Attualità

ISCHIA. CONTROLLI ANTIDROGA ED AI TRASPORTI N.U. A CASAMICCIOLA TERME

Aggiornamento. Nella tarda mattinata di oggi, le forze dell’ordine si sono recate sul porto di Casamicciola Terme per svolgere due operazioni coordinate ma nello stesso tempo separate. In contemporanea hanno operato la Polizia di Stato e la Capitaneria di Porto.

Gli agenti della Polizia di Ischia, coordinati dal Vicequestore Maria Antonietta Ferrara, hanno provveduto ha effettuare controlli di routine sul porto di Casamicciola terme  con l’ausilio delle unità cinofile anti-droga, ed hanno verificato attentamente lo sbarco sull’isola di passeggeri e veicoli, nonchè dei vari camion-compattatori  della N.U. dei vari comuni dell’isola che giungevano in banchina trasportati dal traghetto Giuseppina Prima della Traspemar.

Nel contempo gli uomini della Capitaneria di Porto di Ischia, coordinati dal TV Andrea Meloni hanno provveduto ad effettuare controlli più dettagliati dal punto amministrativo e nautico a bordo del traghetto Giuseppina Prima della Traspemar.

Durante le operazioni i camion-compattatori sono rimasti per lungo tempo a disposizione delle autorità a bordo del traghetto. Inoltre si è provveduto ad ascoltare gli uomini di bordo e gli autisti per le verifiche del caso. (Foto Franco Trani)

 

Have your say