LUTTO CLAUDIO PICCONI. GIOSY GAUDIOSO: “UN AMICO, SEMPRE DISPONIBILE E MOLTO CAPACE!”

L’ex sindaco di Barano ed attuale presidente del Barano Calcio, Prof.Giuseppe Gaudioso ha voluto ricordare il suo amico Claudio. La società bianconera tutta, si unisce al dolore della famiglia Picconi.

Giosi Gaudioso scrive:”La ferale notizia della sua morte è giunta nella mattinata di oggi.
Con Claudio scompare un amico, un uomo d’impegno, di grande bontà, pronto a recepire le istanze di quanti lo hanno avvicinato per un consiglio o per altro.
Un uomo che ha svolto una poliedrica attività.
Ha ricoperto, con dignità e competenza, il ruolo di Presidente del Consiglio di Vatoliere, quando negli anni sessanta, settanta, furono creati quegli organismi dall’Amministrazione comunale dell’epoca.
E’ stato componente del Consiglio direttivo del Fiaiano calcio, aiutandomi a condurre quella società nel periodo più buio della mia carriera politica.
Ha diretto,altresì, il Barano calcio, in un periodo della sua incerta sistemazione, in ultimo, è stato al servizio della Parrocchia del Vatoliere-Schiappone, svolgendo una attività apprezzata da tutti.
La sua scomparsa lascia un vuoto tra quanti lo hanno conosciuto.
In questo momento di tristezza e di dolore va alla famiglia la mia più sentita partecipazione al suo dolore certo che Claudio sta già godendo i frutti del suo lavoro terreno. 
Claudio,riposa in pace.”

Il tuo amico Giosi.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...