Attualità

EAV. INCREDIBILE: L’AUTOBUS PARTE DAL CAPOLINEA E LASCIA 15 PERSONE A TERRA!

Ancora un disservizio da parte dell’Eav: nonostante i vertici dell’azienda si affannino per rendere più moderno il servizio, al passo con i tempi, dall’altra c’è ancora una parte del personale viaggiante che continua a gettare fango sull’azienda, con i suoi comportamenti inusuali e di dispregio nei confronti dell’utenza!

L’ultimo episodio in ordine di tempo è accaduto oggi alle 13.30 al piazzale trieste di Ischia: l’autobus circolare sinistra, in fase di partenza, uscendo dal piazzale non si è fermato al solito posto di attesa, lasciando a terra una quindicina di utenti sbigottiti!

A nulla sono valse le proteste dei presenti, cadute nel vuoto, per l’assenza sul posto del capolinea, che dovrebbe sovrintendere al servizio: sembra che questa figura da giorni non sarebbe prevista nei turni di lavoro, almeno al mattino!

E mentre qualcuno protesta con la dirigenza locale dell’azienda, dall’altra l’Eav non fa altro che continuare a perdere credibilità e punti, grazie proprio a questo tipo di personale che non rispetta l’utente, che usufruisce quotidianamente di un servizio che, per questi motivi, latita e scade nelle sue forme più basse!

1 comment

  1. A killu giurnalist e Paes ka nun z fa e cazz suoij.

    Rispondi

Have your say