CALCIO A 5. COPPA CAMPANIA, DOMANI POMERIGGIO VIRTUS LIBERA-CITTA’ DI ACERRA

E’ tempo di Coppa Campania per la Virtus Libera Forio. Dopo l’emozionante ed importante rimonta in campionato ai danni del forte Saviano Ottaviano, adesso gli isolani sono attesi dal return match del terzo turno di Coppa Campania. Domani pomeriggio, mercoledì 15 gennaio, al Palazzetto Casale di Forio, arriverà il Città di Acerra, formazione inserita nel girone A del campionato di Serie C/2. Fischio di inizio previsto per le ore 15.00.

Andata. Il 2019 della Virtus Libera Forio si è concluso con una vittoria, proprio in Coppa Campania. Prima di salutare il vecchio anno, gli isolani hanno battuto a domicilio il Città di Acerra, con il risultato di 8 a 5. Mattatore dell’incontro Raffaele Cuomo, autore di ben cinque delle reti dei foriani (in gol ci andarono anche Buono, Morgera e Rossi). Proprio da quel risultato ripartirà la Virtus: da un vantaggio di tre gol, importante ma non sufficiente ad ipotecare la qualificazione. Gli isolani sanno bene che bisognerà sudare ancora tanto per il grande sogno Final Four.

Le news. Al momento di andare in stampa è in corso l’ultima seduta di allenamento, prima dell’importante impegno di Coppa. Dopo l’emozionante successo in campionato col Saviano, mister Monaco ha concesso ai suoi ragazzi la domenica di riposo. Al lavoro, invece, nelle serate di lunedì e di martedì. Ovviamente, soltanto dopo l’ultima seduta di lavoro, il tecnico diramerà l’elenco dei dodici convocati. Al momento, salvo sorprese, dovrebbero essere ancora out Costantino Beneduce ed Ale Iacono.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere