CALCIOMERCATO. L’ISCHIA SU TROFA E BORRELLI, MA SUL BOMBER C’E’ ANCHE IL REAL FORIO

Calciomercato, L’ischia Calcio si muove. I gialloblu secondi in classifica a -1 dal Pianura, hanno messo gli occhi su alcuni giocatori che potrebbero garantire un salto di qualità alla squadra. Obiettivo principale: l’ ex attaccante della capolista Pianura Luca Borrelli, e l’ormai ex calciatore del Real Forio, svincolato nelle ultime ore, Davide Trofa.

Ma se l’ischia si muove, il Pianura non sta a guardare. I biancoazzurri, infatti, già hanno trovato il sostituto dell’attaccante in uscita: va ritenuta chiusa la trattativa con l’ex San Giorgio Patrizio Ioio. Su Borrelli, bomber rinomato della terraferma, che ha disputato quasi un intero girone di andata da protagonista siglando 4 reti, non solo c’è l’interesse dei gialloblu, ma anche del Real Forio che sembra in vantaggio per il suo tesseramento.
Per Davide Trofa, altra pedina in procinto di tornare ghialloblu, invece, c’è stato anche l’interessamento del Procida. Mae il calciatore sembra aver, già, rifiutato la proposta della squadra di mister Iovine. Il calciatore ex Real Forio da tempo è interessato sopratutto alle sirene gialloblu. Secondo voci di corridoio la trattativa con l’Ischia dovrebbe chiudersi al più presto. E’ solo questione di ore.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere