Teleischia
Attualità

MEDMAR: INIZIATIVE PER TURISTI ED ISOLANI

Allungare la stagione turistica, offrire mobilità marittima a prezzi concorrenziali a turisti e residenti, riconfermarsi vettore principale per Ischia e per gli ischitani: con questi obiettivi da lunedì 5 ottobre ripartono le tariffe promozionali di Medmar per gli ospiti degli hotel isolani e per i residenti nei sei comuni insulari.

Anche quest’inverno infatti, la compagnia d’intesa con Federalberghi Ischia ed alcuni tra i portali di intermediazione ed i gruppi alberghieri più importanti, offrirà la possibilità ai turisti che soggiorneranno almeno due notti in un albergo ischitano di viaggiare, in andata e ritorno con l’auto ed un passeggero, a 70 euro risparmiando così fino al 50% sulle tariffe ordinarie.

L’offerta promozionale, attiva anche per le moto (con tariffa in questo caso di 30 euro per l’andata e ritorno)sarà valida per tutti i numerosi collegamenti effettuati da Medmar anche nel periodo invernale, sia dal porto di Pozzuoli che dal terminal napoletano di Porta di Massa, senza alcuna limitazione di orario di partenza.

La promozione per i turisti resterà in vigore sino al 13 marzo prossimo, coprendo così l’intero periodo autunnale ed invernale. Si tratta di una iniziativa che Medmar torna ad intraprendere, al di là delle mere ragioni commerciali, per dare un contributo concreto al turismo isolano nella stagione turistica meno favorevole, operando in sinergia con albergatori ed operatori turistici per la destagionalizzazione: Medmar crede infatti fermamente nelle potenzialità di un’isola che offre un range tanto vasto di attrattive e strutture ricettive fruibili anche nella stagione non balneare, tale da rendere appetibile una vacanza anche dopo l’estate.

Sempre lunedì prossimo ripartirà anche la promozione dedicata ai residenti ischitani: per loro sarà possibile viaggiare in andata e ritorno a 40 euro con le auto e 20 con le moto, in entrambi i casi con un passeggero incluso.

Senza aumenti tariffari e senza limitazione di orario gli isolani potranno quindi traghettare con le navi Medmar ad un prezzo speciale, sia per i collegamenti con obbligo di servizio pubblico che per quelli residuali.

Con gli oltre 8.000 collegamenti annui effettuati senza contributi pubblici e con attenzione costante alle esigenze dell’isola e dei suoi ospiti, operativa 12 mesi all’anno e partner del turismo, dell’economia, dello sport, delle iniziative e degli eventi Medmar è ogni giorno di più la nave per Ischia.

Napoli 30 settembre 2015

POTREBBE INTERESSARTI

POS OBBLIGATORIO. PERROTTA (FEDERCOMMERCIO CAMPANIA): “UN ENORME PIACERE ALLE BANCHE”

Redazione-

POZZUOLI. BAR RITROVO DI PREGIUDICATI CHIUSO DAI CARABINIERI

Redazione-

LACCO AMENO. “INCONTRI MEDITERRANEI”: APPUNTAMENTO STASERA ALLE 21:30

Redazione-

NAPOLI. 22ENNE GHANESE ARRESTATO PER AVER TERRORIZZATO DEI COMMERCIANTI

Redazione-

LACCO AMENO. ISCHIA GOSPEL CHOIR: IL 23 E IL 24 LUGLIO LABORATORI PER LA RICERCA DI NUOVI CORISTI

Redazione-