CORRI COL CUORE: RECORD PERSONALE PER RAFFAELLA BARBIERI A LAGO PATRIA

Quattro atleti del Marathon Club Isola d’Ischia ( Castaldi, Di Iorio, Iacono e R, Barbieri) hanno preso parte alla 5°edizione della “Corri per il Cuore”, gara podistica sulla distanza dei dieci chilometri svoltasi lungo le sponde del Lago Patria, vicino Giugliano, lungo un percorso pianeggiante e che ha visto ai nastri di partenza circa ottocento atleti.

Primo degli isolani Giovanni Castaldi che si conferma ad alti livelli terminando la sua prova in 39’13”, correndo stabilmente sotto i 4’ al km.; Claudio Di Iorio e Nicoletta Iacono hanno chiuso in 49’00”, sotto i 5’ al km.; record personale per Raffaella Barbieri, seguita negli allenamenti dal fratello Salvatore, che in 51’51” si migliora di circa due minuti, al termine di una performance che l’ha vista partire a tutto gas nei primi chilometri e gestire con qualche sofferenza gli altri chilometri. Un annata brillante per la giovane atleta isolana che si è migliorata di circa sette minuti in un anno.
Giovedi’ 5 dicembre si è svolta la riunione per il rinnovo delle iscrizioni per il 2020 dei
componenti del Marathon Club. Nell’occasione sono state presentate due nuove iscritte: Titti Mattera ed Olga Lanzetta che sono state accolte calorosamente dalla platea degli atleti. Le iscrizioni sono sempre aperte per l’anno podistico 2020.
Nella: Nicoletta Iacono, Raffaella Barbieri,Castaldi e Di Iorio

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere