IL BARANO SI RICONFERMA CAPOLISTA

MANGIONI 1

BARANO 3

BARANO: Piscopo, Pagano, Piro, Silvitelli, Muollo , Mattera R. 1, Senese P., Iacono, Lubrano G., Siano (Meo 1, Cenatiempo), Impagliazzo1 (Vitale). A disposizione: Lubrano A., Lucido Balestrieri, mazzella, cenatiempo. Allenatore: Ciro Mennella.

Continua la striscia positiva per la juniores del Barano, che con la vittoria di ieri contro il Mangioni, in terra ferma, si conferma prima in classifica. Partita tutt’altro che semplice, che ha visto il Barano giocare in 10 uomini quasi da subito. Infatti al 7’ minuto del primo tempo, il giudice di gare decide con un cartellino rosso per un fallo di Lubrano Lavadera G. La partita si complica, e al 15’ minuto un errato controllo di Impagliazzo permette di far partita la squadra avversaria in contropiede che sblocca il risultato con la rete dell’1 a 0. Al 20’, la squadra di Mister Mennella prova a rendersi pericolosa con Impagliazzo, che a tu per tu col portiere, prova un pallonetto, ma l’estremo difensore fa suo il pallone. Dopo poco, Siano su un cross di Mattera, colpisce di testa, e manda la palla lontano dalla linea di fondo. Il primo tempo termina con la squadra di casa in vantaggio per una rete a zero. Il secondo tempo vede un Barano più aggressivo, che domina e prende il controllo della partita. Al 15’, splendido goal di Mattera, che con una punizione dalla distanza di 30 metri, piazza la palla nell’incrocio del secondo palo. La partita si sblocca, e al 30’ arriva il vantaggio del Barano, con un goal di Meo, entrato al posto di Siano al 40’ minuto del primo tempo, che servito da Senese, si invola verso la porta, e con un pallonetto piazza la palla alle spalle dell’estremo difensore. La voglia di segnare prende il sopravvento sulla squadra isolana, e al 35’ arriva il goal di Impagliazzo, che servito da Meo, incrocia la palla sul secondo palo e segna la rete del 1 a 3;rete che decide il risultato finale. Prossimo incontro : Barano vs Mari al campo “Don Luigi Di Iorio” di Barano.

Le ultime notizie

TIGI DEL 19 04 2024

https://youtu.be/zY8KqhDH1dU

Yamaha NEO’s rivoluziona la mobilità urbana a impatto zero

ROMA (ITALPRESS) – Oggi più che mai è importante...

Medio Oriente, Tajani “Obiettivo del G7 è de-escalation”

CAPRI (ITALPRESS) – “Abbiamo deciso di affrontare subito la...

Newsletter

Continua a leggere

TIGI DEL 19 04 2024

https://youtu.be/zY8KqhDH1dU

Yamaha NEO’s rivoluziona la mobilità urbana a impatto zero

ROMA (ITALPRESS) – Oggi più che mai è importante...

Medio Oriente, Tajani “Obiettivo del G7 è de-escalation”

CAPRI (ITALPRESS) – “Abbiamo deciso di affrontare subito la...

Covid, nuovi casi e decessi in calo

ROMA (ITALPRESS) – In merito all’andamento della situazione epidemiologica...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...