Teleischia
Sport

FUTURA/CAMPAGNANO CORSARA AGLI ASTRONI.

BAGNOLESE-FUTURA CAMPAGNANO 1-4

Bagnolese: Buonocore, Di Giulio Cesare, vettore, Cangiano, Arena, Iannuzzi, Ciccinello, Vitale, Ferrante, Accarino, Mirone. Sonpo entrati: Ambrosio, Catapano, Carnevale, Incoronato. All. Caruso.

Futura/campagnano:Migliaccio; Napoleone, Di Meglio, Perotti; Buono, Pesce, Cuomo, Califano, Braco; Pilato, Grifo; Sono entrati: Scaglione, D’ambra, Iannotta. All/ri E. Buono/G. Napoleone.

Reti 5′ e 15′ grifo, 48′ Pilato 55′, Iannuzzi 59′ Cuomo 64′.

Vittoria rotonda da parte della Futura Campagnano e senza possibilità di recriminazioni da parte degli avversari. La squadra isolana ha sfoderato una grande prestazione ricca di occasioni da goal, belle giocate e grande determinazione per l’intero arco della partita. La Bagnolese fin dai primi minuti si è dovuta render conto della superiorità dei ragazzi allenato da Buono e Napoleone ed hanno cercato di porre argine ai loro attacchi ma senza riuscirci. Gli isolani si sono schierati inizialmente con un 3-5-2, ma lentamente dopo un breve inizio di studio hanno iniziato a menar le danze ed ad attaccare con tutti i propri effettivi. Dopo appena 5′ passano in vantaggio con una bella azione in contropiede di Grifo che si beve la difesa avversaria e dopo circa 40 metri di corsa salta anche il portiere e mette in rete. La Bagnolese prova ad attaccare ma è la Futura Campagnano con Grifo, Braco e Buono a creare altre palle goal sbagliate per errori di mira quando sembrava già goal fatto. Il raddoppio era ancora di Grifo che con un altra accelerazione replicava al primo goal. Il primo tempo si concludeva così con lo 0-2. nella ripresa segnava il terzo Goal Pilato bravo a raccogliere un pallone in area dopo la respinta del portiere avversario all’ennesima conclusione di Grifo. C’è poi il break del goal ospite: su di un perfetto calcio di punizione realizzava con un forte tiro Iannuzzi. Ma la squadra isolana non rallentava e trovava il quarto goal su di un calcio di rigore procurato da Braco con una bella azione in area. Metteva in rete Cuomo con un tiro forte e preciso. Tutti bravi i ragazzi isolani. Sabato si gioca al Rispoli con il forte Savoia.

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. JELICANIN TORNA AL REAL FORIO

Redazione-

GUARDA SU FACEBOOK LA PARTITA DI ECCELLENZA NAPOLI UNITED – ISCHIA DOMANI ALLE ORE 14.30

Redazione-

CALCIO A 5 SERIE B. VIRTUS LIBERA CHE COLPO, DALLA SERIE A ARRIVA THOMAS EGEA

Redazione-

PROMOZIONE. GIGIO TRANI VIA DA BARANO, FIRMA CON LA NUOVA SONDRIO

Redazione-

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA, CALCIO A 5. DOMANI RACCOLTA FONDI NEL MATCH TRA VIRTUS LIBERA E JUNIOR DOMITIA

Redazione-