Teleischia
Sport

I mini allievi spumeggianti: è 6 a 1 contro l’ Acernana

Reti: Silvitelli (Isolaverde), 2 Castaldi (Isolaverde), Castagna (Isolaverde), Mennella (Isolaverde), Ruggiero (Isolaverde), Scognamiglio (Acernana).

Isolaverde: Telese, Ruggiero, Mennella, Iacono, Mancusi, Di Maio, Novakosky, Silvitelli, Castaldi, Buono, Castagna. A disposizione: Pezzullo, Romano, Cinque, Rossi, Baia. Allenatore: Rosario Tortora.

In questo turno del campionato di mini allievi, l’ Isolaverde ha affrontato la formazione dell’ Acernana, squadra poco ostica ed insidiosa. La partita è stata a senso unico sin dall’ inizio, con i padroni di casa che hanno imposto il proprio gioco e non hanno concesso quasi nulla agli avversari. Al 7’ apre le marcature Silvitelli, grazie ad una disattenzione difensiva. Con il match in discesa, trovano il goal nella prima frazione anche gli isolani Castaldi e Castagna, entrambi autori di un’ ottima prestazione. Gli ospiti sono incapaci di reagire per via della netta superiorità sul piano tattico dei ragazzi di mister Tortora. Il primo tempo termina con un sonoro 3 a 0 che demoralizza nettamente i giocatori ospiti. La ripresa è solo una formalità, con l’ Isolaverde che amministra con facilità il vantaggio maturato nella prima metà di gara. I padroni di casa trovano, esattamente come nel primo tempo, altre tre reti: i goal di Ruggiero e Mennella vengono intervallati dalla doppietta di Castaldi. I padroni di casa però sprecano anche numerose occasioni, colpa del troppo egoismo e della poca lucidità sotto porta. Negli ultimi minuti di gara, gli ospiti trovano anche il goal della bandiera con Scognamiglio, rete nata da una sciocca distrazione difensiva dell’ Isolaverde. La partita termina così col punteggio di 6 a 1 per i ragazzi di Tortora, che non può quindi non essere entusiasta della prestazione dei suoi giocatori.

M.C.

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. L’ISCHIA VINCE CON LA MADDALONESE 4-1 NEL RICORDO DELLE VITTIME DELL’ALLUVIONE

Redazione-

MADDALONESE. BOVIENZO: “VITTORIA MERITATA MA PUNTEGGIO TROPPO LARGO”

Redazione-

ISCHIA CALCIO. IMPAGLIAZZO: “ABBIAMO DOMINATO L’INCONTRO”

Redazione-

ATLETICO CALCIO. DE MICHELE: “ABBIAMO FATTO UNA GRANDISSIMA PARTITA”

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “ABBIAMO PAGATO MOLTO LE ASSENZE”

Redazione-