ISCHIA. SABATO ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA IL CONVEGNO “DAL VIRTUALE AL REALE: I NUOVI MESTIERI NEGLI INFINITI ORIZZONTI DEL DIGITALE”

Il Club Inner Wheel dell’isola d’Ischia ha organizzato per sabato 16 novembre 2019, alle ore 10.30, presso la Biblioteca  Antoniana di Ischia, il Convegno sul tema: “Dal virtuale al reale: i nuovi mestieri negli infiniti orizzonti del digitale”.

Interverranno: il Prof. Piercarlo Ravasio dell’Universita’ Bicocca di Milano, il Prof. Daniele D’Ambrosio dell’universita’ LUISS Guido Carli di Roma, l’Ing. Salvatore Mattera docente dell’Universita’ Federico II  di Napoli, il Dott. Gennaro Romano direttore commerciale e marketing “Progetti turistici” di Roma. 

Lo scopo è offrire a giovani ed anche meno giovani un’ampia panoramica delle infinite opportunita’ del digitale nei diversi settori lavorativi.

Il club Inner Wheel Isola d’Ischia, sempre attento alle problematiche sociali più attuali, nello spirito di servizio che lo caratterizza, invita a distinguere attraverso questa iniziativa il virtuale dal reale comprendendo i rischi del web per divenire protagonisti fattivi all’interno di un contesto lavorativo sempre più complesso.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

CAPRI. IL “BREVE VIAGGIO MUSICALE INTORNO AL MONDO” DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI

Secondo appuntamento a Capri con la Nuova Orchestra Scarlatti, nello splendido scenario della Certosa di San Giacomo (Via Certosa 10): martedì 30 aprile alle...

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Per...