Teleischia
Sport

CORSO ALLENATORI UEFA B AD ISCHIA SI INIZIA IL 5 OTTOBRE

l Delegato AIAC per le isole campane, Mr. Daniele Serappo, informa che l’ambito corso per Allenatori Uefa B previsto su Ischia a decorrere dal 5 Ottobre p.v. si terrà regolarmente.

Nei prossimi giorni ci sarà la convocazione di coloro che sono stati inseriti in graduatoria e che dovranno sostenere la prova pratica sabato 26 Settembre alle ore 09:30 allo stadio “V. Rispoli” di Ischia.

Per lo svolgimento del corso è stato fondamentale anche l’apporto del Comune di Ischia, nella figura del Dott. Ottorino Mattera, sempre vicino ed attento alle problematiche che avvolgono questo delicato comparto e che si è prodigato perché le sedi per lo svolgimento delle lezioni teoriche e pratiche fossero in autonoma disponibilità dei corsisti e dello staff dei docenti.

Il Dott. Mattera ha fatto si che le lezioni teoriche si tenessero addirittura nella splendida cornice della sala consiliare del comune, opportunità raramente concessa.

Docente di Tecnica Calcistica, responsabile del corso, sarà Mr. Attilio Sorbi, in passato calciatore in Serie A e ottimo ed apprezzato relatore.

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. ZIGARELLI: “IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA TORNA A DUE GIRONI. AL VIA IL 4 SETTEMBRE (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO A 5. FUSIONE TRA VIRTUS LIBERA FORIO E FUTSAL BARANO, NASCE LA VIRTUS LIBERA ISOLA D’ISCHIA

Redazione-

35 MARATONA DELLE DOLOMITI, PRESENTI ANCHE I FORTI E VELOCI ISOLA D’ISCHIA

Redazione-

CALCIO A 5. FUSIONE TRA VIRTUS LIBERA FORIO E FUTSAL BARANO, SI SOGNA LA SERIE B

Redazione-

ISCHIA. PROMOSSI ALLA CAND GLI ARBITRI ANGELA CAPEZZA E GIOVANNI DI MEGLIO

Redazione-