Teleischia
Attualità

FORIO: PER LA BIGLIETTERIA ALILAURO NUOVA CHIUSURA. NON ANCORA REGOLARIZZATA LA CONCESSIONE REGIONALE?

Continua la “querelle” della bilietteria Alilauro sul porto di Forio. Questa mattina altro intervento della Capitaneria di Porto che ha interdetto l’androne d’ingresso della struttura. La compagnia Alilauro ha, quindi, provveduto a spostare il servizio presso il gazebo della Capitan Morgan, in piazza Marina di fonte il Bar “la Lucciola”.

Questa “querelle” dura da tempo. La vertenza è scoppiata in tutti i suoi aspetti durante l’attuale stagione turistica per la precisione in data 17 luglio. Gli uomini del Circomare avevano, infatti,  constatato che la pratica riguardante concessione regionale di utilizzo dei locali risultava scaduta.  Tuttavia in considerazione dell’importante flusso di utenza del periodo fu concessa, su richiesta dell’Alilauro, una proroga fino al 1. agosto. Successivamente nonostante la pratica non risultasse ancora regolarizzata  come fu verificato in data 1. agosto, sempre su richiesta della società Alilauro, fu concessa nuova proroga fino al 15 settembre. Oggi alla scadenza dell’ulteriore proroga la nuova chiusura. 

Al momento il servizio di biglietteria è effettuato dalla ditta Agorà, invece la concessione era stata rilasciata alla ditta Alilauro e risulta scaduta dal 2006.

Oggi così come accadde il 17 luglio e poi il primo agosto, vista l’interdizione dei locali, la biglietteria è stata nuovamente spostata. Allora intervenne la proroga, ora i cittadini si chiedono: quale sarà il futuro della biglietteria Alilauro? Il servizio potrà essere mai garantito senza soste o proroghe?

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. CNPR FORUM: TAGLIO DEL CUNEO FISCALE PER DARE SUBITO PIÙ SOLDI IN BUSTA PAGA

Redazione-

CAPRI. RITROVATO IL CORPO SENZA VITA DEL TURISTA STATUNITENSE SCOMPARSO

Redazione-

CAPRI. TRAGEDIA A MARINA GRANDE: VENTENNE PERDE LA VITA ANNEGANDO

Redazione-

CAPRI. TURISTA DISPERSO: RICERCHE ANCORA SENZA RISULTATI

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-