CONCORSO COMUNE DI FORIO: ASSEGNATI GLI UNDICI POSTI DA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

FORIO D’ISCHIA. Si è chiuso il maxi concorso per la copertura degli undici posti, nel comune di Forio, di Istruttore Amministrativo- Cat. “C”, posizione giuridica ed economica C.1- a tempo pieno indeterminato”.

Al concorso si sono presentate novecento persone da diverse zone d’Italia, dopo varie scremature avvenute attraverso due prove: scritte ed orali.

Venerdì 27 settembre sono stati pubblicati i nomi dei vincitori del concorso: Elisabetta Colella (punteggio 70.54), Raffaele Cacciapuoti (punteggio 63.00), Marilena Cigliano (punteggio 62.70), Sabina Conte (punteggio 61.90), Francesca Bianco (punteggio 61.90), Francesca Bianco (61.20), Simona Rubino (61.00), Giuseppe Caruso (punteggio 60.50), Marisa Morgera (punteggio 60.20), Mauro Pizzuti Miragliuolo (punteggio 60.20), Antonietta Conti (punteggio 59.50), Agnese Elia (punteggio 59.50).

Duranti le varie fasi delle prove non sono mancate polemiche e minacce di ricorsi. Sopratutto è parso strano che le varie selezioni siano state superate da una percentuale alquanto netta di esponenti isolani.

Per i vincitori del concorso si aprono ora le porte del lavoro nel comune di Forio: per loro un contratto a tempo indeterminato con la mansione di impiegato o per essere precisi: Istruttore Amministrativo- Cat. “C”, posizione giuridica ed economica C.1- a tempo pieno indeterminato”.

 

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

CAPRI. IL “BREVE VIAGGIO MUSICALE INTORNO AL MONDO” DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI

Secondo appuntamento a Capri con la Nuova Orchestra Scarlatti, nello splendido scenario della Certosa di San Giacomo (Via Certosa 10): martedì 30 aprile alle...

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Per...