ISCHIA JUDO. AL TROFEO “SPILIMBERGO” PISANI E TERRANOVA SUL PODIO

L’Ischia Judo inarrestabile festeggia altri successi, argento per Pisani Carlo e bronzo per Rocco Terranova. 

Oggi la ASD Ischia Judo è stata grande protagonista al trofeo internazionale città di mosaico “Spilimbergo”. La gara è stata di altissimo livello con la presenza di innumerevoli atleti stranieri provenienti dal sud-est dell’Europa.

Ma gli atleti ischitani Carlo Pisani, che si aggiudica l’argento, e Rocco Terranova, che conquista il bronzo, hanno saputo portare in alto l’orgoglio dell’isola d’Ischia, con ottime prestazioni nei 4 incontri e raggiungendo l’importante e prestigioso podio.

La gara era valevole  per l’acquisizione di punti cintura nera f. i. j. l. k. a. m per Pisani e per l’acquisizione 2^dan per Terranova.

Il tecnico Rosario Terranova soddisfatto ci riferisce che questi risultati sono frutto di un duro lavoro e della collaborazione con il maestro Giovanni Maddaloni tecnico di caratura mondiale. Da domani di nuovo in palestra a lavorare per i prossimi obiettivi.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...