PROMOZIONE. SCONFITTA PER IL PROCIDA CONTRO IL RIONE TERRA

Sabato da incubo per il Procida di Giovanni Iovine, che al “Patalano” di Lacco Ameno ha rimediato un severo 3-0 da un Rione Terra pimpante, ma non esattamente eccezionale. Il vantaggio degli ospiti è arrivato al 10′ con Liccardi dopo un pallone perso malamente a centrocampo. Al 40′ il raddoppio è arrivato grazie ad una zampata di Corace, bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa del Procida. In avvio di ripresa il 3-0 è arrivato ancora con Liccardi. Biancorossi mai realmente pericolosi, tranne che al minuto 0 con Scotto di Monaco di testa. Poi è di Costagliola al 30′ l’unico tiro verso la porta, finito comunque fuori. Per il Procida c’è solo da girare pagina e andare avanti, aspettando che il ritorno dello “Spinetti” possa normalizzare la situazione della squadra.

Procida  0

Rione Terra 3

Procida: Lamarra, Veneziano, Annunziata, Lubrano (10’st Vanzanella), Micallo, De Luise, Peluso (28’pt Mammalella, 31’st Abblasio), Improta, Costagliola L., Costagliola T. (38’st Ambrosino), Scotto di Monaco (2’st Noviello). In panchina Atteo, Cerase, Spinelli, Sammartano. Allenatore Iovine.

Rione Terra: Scafuto, Cacciapuoti, Del Giudice, Maisto, Silvestre (44’st De Angelis), Iervolino, Lanuto (32’st Cangiano), Sica, Corace (38’st Sinagra), Di Matteo (42’st Lovriso), Liccardi (24’st De Luca). In panchina Marchese, De Simone, Brescia, D’Oriano. Allenatore Montefusco.

Arbitro: Mennella di Torre del Greco; assistenti Mallardo di Napoli e Fusco di Frattamaggiore.

Reti: 10′ pt, 5’st Liccardi (R), 40’pt Corace (R)

Note: ammoniti Improta, Costagliola L., Noviello; gara giocata a porte chiuse.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...