ISCHIA CALCIO. MATTEO CALAMAI : “SIAMO PRONTI. CON LE VITTORIE RIPORTEREMO I TIFOSI ALLO STADIO”

Ai nostri microfoni Matteo Calamai volto nuovo dell’Ischia Isolaverde pronto a dare il suo contributo alla causa gialloblu, subito inserito tra i titolari. “Stiamo lavorando bene-afferma- e sto cercando di entrare nei meccanismi che mi chiede il mister. Con grande applicazione ci stiamo allenando tutti per farci trovare pronti”.

…Come avete fatto a MartinaFranca; una bella soddisfazione il superamento del tuno. “Sì. Una bellissima soddisfazione, abbiamo fatto una buona gara. A Martina stavamo meglio rispetto alle gare precedenti ed abbiamo offerto una buona prestazione. Abbiamo meritato la vittoria sul campo”.

Quale l’obiettivo di questa squadra? Una salvezza senza i play-out? “Sì, speriamo di raggiungere una salvezza evitando i play out. Vogliamo fare un campionato tranquillo. Abbiamo una buona squadra: un ottimo mix tra calciatori di esperienza e giovani di qualità”.

Quali le caratteristiche di questa squadra? “Sfruttiamo sopratutto la velocità dei nostri attaccanti. Il mister ci chiede di verticalizzare spesso per mettere nelle condizioni migliori le nostre punte”.

Quale la ricetta per riportare i tifosi organizzati al Mazzella?

“La ricetta migliore sono i risultati noi speriamo di poter vedere uno stadio sempre con tanto pubblico. Sarebbe bello inziare il campionato con una vittoria”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

7322 COMMENTS