Teleischia
Sport

AL TERMINE DELLA GARA TIFOSI INFEROCITI

Dopo la partita bocche chiuse di tutti con il patron Nicolella che, dopo un colloquio piuttosto acceso con i tifosi, è andato subito via. Abbiamo notizie che ci sarà una riunione intorno alle 19,00 per decidere il futuro. Intanto subito dopo la partita Xavier Formidabile ha salutato tutti per partire per Palmi anche se qualcuno vicino alla società ha dichiarato che ci potrebbe essere un ripensamento.

Intanto anche dopo la partita si sono scatenati su fb i tifosi con Zio Pippo, Andrea Russo, Barretta e Mike De Siano che non danno colpe alla società ma dichiarano che con questa squadra non ci si può salvare.

Ovviamente i supporter sono arrabbiati e delusi perché si aspettavano i tre punti oggi e vogliono sapere cosa vuol fare la Società anche se sono convinti che Nicolella sta facendo il possibile ma non può rischiare, insieme a pochi amici, di tasca propria.

Intanto mister Buonocore che comunque ha deciso per oggi di non parlare, che per salvarsi ci vogliono una punta, n centrocampista e qualche under di qualità.

Come detto bocche cucite nel Forio ed allora parla il mister del Neapolis La Peccerella, oggi non in panchina perché squalificato:

“E’ stato un buon primo tempo giocato bene dalle due squadre, Peccato per l’ingenuità in occasione del calcio di rigore anche se dobbiamo dire il Forio ci ha pressato molto.”

Classifica spezzata a metà:

“Esatto è un campionato livellato sia per la vittoria finale che per la salvezza. Noi ce la metteremo tutta e credo che anche il Forio ha un buon organico e può uscire da questa difficile situazione. “

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. MURALE DI JORIT, INSULTI RAZZISTI, LA COMUNITÀ ISOLANA SI INDIGNA (SERVIZIO TV)

Redazione-

FORIO. A GIOVANNI FIORE E LIDIA PRINCIPE L’UNDICESIMA EDIZIONE DELL’ISCHIA SUNSET TRIATHLON

Redazione

IL MARATHON CLUB PRESENTE ALLA CORSA DELLA SIRENA LEUCOSYA

Redazione-

PALLANUOTO SERIE B. SCONFITTA L’ISCHIA MARINE CLUB, IL SAN MAURO VINCE 12-9

Redazione-

PLAY OUT. FORIO BASKET SCONFITTO E RETROCESSO. VITO IACONO: “E’ COLPA MIA E CHIEDO SCUSA”

Redazione-