Teleischia
Cronaca

INCIDENTE A MARE. CON JET SURF. LA TOP MODEL YFKE STURM OPERATA ALLA TESTA RESTA IN RIANIMAZIONE

E’ Yfke Sturm, modella 33enne olandese, top model di Victoria’s secret, la donna  rimasta gravemente ferita in un incidente capitato in mare al largo tra i Maronti e S.Angelo, giunta su uno yacht battente bandiera maltese. La top model versa in gravi condizioni, nel reparto di rianimazione, dopo l’intervento chirurgico cui è stata sottoposta. L’incidente è avvenuto mentre la donna stava facendo jet surf insieme ad un amico. Il jet surf è una tavola a propulsione autonoma con motore a idrogetto manovrata dallo stesso surfista.  La giovane donna cadendo in acqua è stata colpita alla testa dalla sua stessa tavola.

Subito è stata trasportata nel porto di Ischia dove ad attenderla c’erano i medici del 118 e la Guardia Costiera  che hanno provveduto a portarla all’ospedale di Lacco Ameno. Ma viste le condizioni gravissime, andava ridotta una frattura del cranio, è stata trasferita in elicottero a Napoli, e d’urgenza è stato effettuato l’intervento chirurgico.

Sull’episodio stanno indago gli uomini del circomare comandanti dal tenente di vascello Alessio de Angelis. Sono già state sequestrate le due tavole jet surf e sui fatti è stata informata la procura di Napoli. Da ieri pomeriggio fino a notte tarda sono state raccolte le testimonianze dei presenti al fatto: comandante, equipaggio e ospiti dello yacht. Al momento lo yacht è ancorato alla banchina delle terme comunali nel porto di Ischia.

 

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. LE CATENE DELLE ANCORE SI INTRECCIANO: TRE IMBARCAZIONI IN DIFFICOLTA’ A SANT’ANGELO

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 02 LUGLIO, 84.700 NUOVI CONTAGI, 49.332 GUARITI

Redazione-

PROCIDA. COSTAGLIOLA: “SAGRA DEL MARE, IL 24 LUGLIO L’ELEZIONE DELLA GRAZIELLA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

BARANO. RAFFAELE DI MEGLIO: “PRONTI I PROGETTI PER IL RILANCIO DI BUONOPANE” (SERVIZIO TV)

Redazione-