Teleischia
Cronaca

INCENDIO IN UNA TERRA DI SERRARA FONTANA, I PROPRIETARI DEL FONDO CI IMPEDISCONO DI FILMARE

Un incendio di modeste dimensioni è scoppiato oggi intorno alle ore 14 a Serrara Fontana in un terreno privato in via Roma, di fronte alla casa comunale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento velocemente le fiamme. Ad andare a fuoco sono stati soprattutto rovi; i pompieri sono riusciti infatti a salvare le viti che si trovano sul terrazzamento di terra interessato dall’incendio.
Noi con la nostra troupe siamo stati sul posto per filmare l’incendio, ma un gruppo di persone ci ha vietato l’accesso alla stradina che porta alla terra dove operavano i pompieri, dicendo che si trattava di proprietà privata e che le riprese televisive non erano gradite.
Non si comprende la ragione di questo divieto di accesso alla strada che benché privata era interessata ad un fatto di cronaca privo di qualsiasi problema legato alla privacy, come può essere l’incendio di un terreno agricolo.
Forse i proprietari avevano altre situazioni da occultare e che non volevano venissero riprese “ per sbaglio “ dalle nostre telecamere.

 

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 9.30

Redazione-

ISCHIA. ALLA CHIESA DEL BUON PASTORE I FUNERALI DI CASSANDRA MELE (SERVIZIO TV)

Redazione-

ASL NAPOLI 1 CENTRO. PRESIDIO OSPEDALIERO DEI PELLEGRINI, NESSUN PAZIENTE ABBANDONATO A SE STESSO

Redazione-

ISCHIA. LE CATENE DELLE ANCORE SI INTRECCIANO: TRE IMBARCAZIONI IN DIFFICOLTA’ A SANT’ANGELO

Redazione-