Teleischia
Politica

ISCHIA: ENZO FERRANDINO NOMINATO VICE SINDACO

Tanto tuonò che piovve….la tanto attesa nomina del nuovo vice sindaco di ischia, è arrivata: enzo ferrandino è stato scelto dal sindaco giosi ferrandino a sostituirlo nelle fasi delicate della vita amministrativa del paese, mentre lui sarà impegnato nelle vicende giudiziarie che lo riguardano personalmente e che lo vedranno comparire davanti i giudici il prossimo 22 settembre. Il designato ha sciolto la riserva solo nel primo pomeriggio, firmando l’accettazione dell’incarico alle ore 14.30

In realtà, la nomina in questione non sorprende nessuno: il nome di enzo ferrandino circolava per il paese ormai da tempo. Data la incompatibilità delle cariche, nell’accettare la nomina di ingresso nell’esecutivo, enzo ferrandino si è dimesso da consigliere comunale, lasciando così il via libera all’ingresso di ciro cenatiempo nel civico consesso. Cenatiempo, raggiunto dalla notizia, ha scritto un messaggio ad enzo ferrandino, augurandogli un buon lavoro. 

Restano ancora vuote due caselle, per completare la giunta; per fare ciò, il sindaco deve nominare un uomo ed una donna. Attendiamo gli sviluppi…

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024

Redazione

CASAMICCIOLA TERME. L’EX SINDACO CASTAGNA: “RAMMARICATO DALLE TEMPISTICHE, MA SCELTA FIGLIA DI ALTRE LOGICHE”

Redazione

BARANO. GAUDIOSO BIS, DOMANI IL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE

Redazione-

CONSIGLIO DEI MINISTRI. CONTENIMENTO DEI COSTI DELL’ ENERGIA ELETTRICA E DEL GAS NATURALE

Redazione-

ELEZIONI ISCHIA 2022. FERRANDINO: “GLI ISCHITANI HANNO PREMIATO LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE”

Redazione-