FERRAGOSTO SICURO, CONTROLLI DELLA POLIZIA. AGLI SBARCHI, FERMATI ALCUNI GIOVANI IN POSSESSO DI DROGA

Operazione ferragosto sicuro: stamani la polizia di stato ha effettuato una serie di massicci controlli del territorio isolano, via mare e a terra, con posti di blocco in piazza degli eroi.

Decine le auto e le moto controllate, mentre l’occhio vigile degli agenti a bordo degli acquascooter scandagliava gli arenili dal mare.

I controlli si sono poi concentrati agli sbarchi di traghetti ed aliscafi: centinaia le persone controllate, con l’ausilio di Kira, il cane antidroga.

E grazie a Kira i poliziotti hanno potuto rinvenire diverse stecche di fumo trasportate da tre ragazzine 16enni: una di queste, aveva tentato di disfarsene gettando il pacco oltre un cancello di una proprietà privata sulla banchina olimpica. La merce è stata recuperata e sequestrata. Le ragazze avevano addosso diverse banconote da 50 euro.

Un gruppo di ragazzi sono stati bloccati dagli agenti: nel corso della perquisizione personale, addosso ad uno di questi è stato trovato un certo quantitativo di erba.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...

SERRARA FONTANA. L’EVI RIAPRE L’ACQUA A SUCCHIVO DOPO UN INTERVENTO “GREEN”

Serrara Fontana. Intorno alle 18.30 di oggi, 26 marzo, l’erogazione idrica è stata riaperta in quell’area che va dalla frazione serrarese di Succhivo (compresa)...

GUARDA IN TV MERCOLEDì ALLE 16.00 LA SANTA MESSA DA PIAZZA MAIO A CASAMICCIOLA

Domani, Mercoledì 27 marzo 2024, avrà inizio il Triduo delle Giornate Sante nelle quali la Chiesa cattolica ricorda gli ultimi attimi di vita di...