Teleischia
Attualità

PROCIDA ELEZIONE DELLA GRAZIELLA 2015 IN ONDA VENERDI’ SU TELEISCHIA

La serata dell’elezione della Graziella 2015, nell’ambito della 65° Sagra del Mare di Procida, andrà in ondavenerdì 28 agosto su Teleleischia LCN 89 e 273 al termine dell’edizione serale del telegiornale (21.00), in replica sabato 29 alle 00.05, 8.05 ed alle 14.15 e in streaming sul sito Teleischia.it. Sarà così possibile rivivere il successo della vincitrice Clelia Montagna, 17 anni, e delle giovanissime partecipanti al titolo di Graziella 2015.

La manifestazione di quest’anno, curata con dedizione dall’ amministrazione comunale guidata dal Sindaco Raimondo Ambrosino e dall’assessore alla Cultura Nicola Granito, ha restituito all’isola lo splendore delle tradizioni artistiche e culturali radicate nella storia e nel cuore dei procidani e apprezzate anche dai tanti turisti che ogni anno scelgono Procida come meta delle proprie vacanze estive.

La  serata è stata presentata con classe ed eleganza da Raffele Iovine ed Elisa Barone; la scenografia è stata realizzata dai Ragazzi dei Misteri e animata dalla partecipazione di artisti locali.

POTREBBE INTERESSARTI

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 04 LUGLIO, 36.282 NUOVI CONTAGI, 27.590 GUARITI

Redazione-

COMITATO LA STRADA DEL BUONSENSO: “POTREMMO SALVARE VITE”

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 4 LUGLIO, 4.837 I NUOVI CONTAGI SU 12.835 TEST ESEGUITI

Redazione-

ISCHIA. INCIDENTE CASSANDRA MELE, I CITTADINI CHIEDONO AUTOVELOX ED ALCOL TEST (SERVIZIO TV)

Redazione-

PREMIO ISCHIA. ELENA TESTI: “UN RICONOSCIMENTO CHE CONDIVIDO CON I COLLEGHI DELLA MIA GENERAZIONE” (SERVIZIO TV)

Redazione-