Teleischia
Attualità

PROCIDA: LOTTA AL DEGRADO IN VIA SALETTE

Domenica 23 agosto 2015 continua il progetto comunale “Lotta al degrado” nell’isola di Procida in via Salette, l’ antica stradina che collega via Flavio Gioia con la spiaggia di Ciraccio. Il Progetto nasce in collaborazione con l’associazione di volontariato Operazione Primavera.

L’Amministrazione riconoscendo il grande valore civico ed ambientale dell’Associazione Operazione Primavera che da vari anni persegue l’obiettivo della lotta al degrado con passione e costanza, intendo rendere attuativo per tutta l’isola tale progetto, in particolar modo secondo le modalità messe in atto nel 2013 in via Scipione Brandolini, con il pieno coinvolgimento dei cittadini, in un confronto costruttivo, al fine di realizzare una collaborazione responsabile tra l’Istituzione Comunale, Operazione Primavera e i cittadini abitanti nella strada scelta.

L’appuntamento previsto per la settimana scorsa causa condizioni meteo è posticipato a domani dalle ore 6.00 alle ore 11.00 in Via Salette. La scorsa settimana hanno partecipato circa 60 persone. C.S.

POTREBBE INTERESSARTI

LINEA DI CONFINE. IL NUOTO OLTRE LA DISABILITÀ, LA STORIA DI VINCENZO BONI (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. DA SABATO 2 LUGLIO ATTIVA LA ZTL DI VIA IASOLINO

Redazione-

ISCHIA. DOMANI I FUNERALI DI CASSANDRA ALLA CHIESA DEL GESU’ BUON PASTORE

Redazione-

ISCHIA. PRESENTATO “CUOR DI LEONCINO 1”, IL LIBRO DI EUNICE FLORENZO (SERVIZO TV)

Redazione

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 1 LUGLIO, 10.699 I NUOVI CONTAGI SU 30.626 TEST ESEGUITI

Redazione-