Teleischia
Cronaca

OPERAZIONE CORONARICA PERFETTAMENTE RIUSCITA PER LUIGI FIORE

Operazione chirurgica perfettamente riuscita per Luigi Fiore, il magazziniere dell’Ischia Isolaverde operato per l’impianto di uno stent alla arteria coronarica. Il magazzaniere già durante la notte scorsa aveva avuto dolori al petto che avevano destato dei preoccupanti sospetti. Questa mattina accompagnato dal fisioterapista della società ischitana si è recato all’ospedale napoletano. Dopo una visita di controllo è stato deciso l’intervento chirurgico-coronarico.

Si è provveduto ad effettuare un impianto di stent, ovvero ad applicare un dispositivo per ripristinare il flusso sanguigno nell’arteria coronaria. Come nell’angioplastica, lo stent, montato su un palloncino, viene espanso all’interno dell’arteria per comprimere la placca e ripristinare il flusso sanguigno.

L’operazione è perfettamente riuscita e Luigi Fiore è ora in stanza per il decorso ospedaliero. Si attende ora di conoscere i tempi per la dismissione dall’ospedale. Si dovrebbe trattare di un’attesa da uno a più giorni. I medici stanno ora valutando se fare un altro intervento che completi quello odierno o se l’operazione effettuata va ritenuta di per sé gia esaustiva a garantire una circolazione sanguigna adeguata.

 

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. COSTAGLIOLA: “SAGRA DEL MARE, IL 24 LUGLIO L’ELEZIONE DELLA GRAZIELLA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

BARANO. RAFFAELE DI MEGLIO: “PRONTI I PROGETTI PER IL RILANCIO DI BUONOPANE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CASAMICCIOLA. DIPORTISTA MUORE ALLA CALA DEGLI ARAGONESI…E TANTI GLI INTERROGATIVI DA PORCI (SERVIZIO TV)

Redazione-

CORONAVIRUS. DE LUCA: “CASI IN AUMENTO, A SETTEMBRE FAREMO I CONTI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NAPOLI. SEQUESTRATI DALLA GUARDIA DI FINANZA 125.000 ARTICOLI PER CONTRAFFAZIONE

Redazione-