DROGA: I CARABINIERI DI ISCHIA ARRESTANO UN TASSISTA SPACCIATORE

 

Nella nottata di ieri, il Nucleo Operativo della Compagnia dei carabinieri di Ischia al comando del capitano andrea centrella ha tratto in arresto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: ROMANO Vincenzo, 40enne napoletano, di fatto domiciliato sull’Isola di Ischia, e di professione tassista, con licenza rilasciata dal Comune di Ischia.

I militari, a seguito di informazioni assunte circa un’attività illecita di spaccio posta in essere da un tassista, organizzavano un servizio di osservazione e controllo, in abiti civili, in Ischia – Piazza Antica Reggia, in posizione tale da monitorare i movimenti al parcheggio taxi. Nel corso delle attività notavano un giovane che si avvicinava furtivamente ad un taxi FIAT “Freemont”, e successivamente si allontanava velocemente. Individuato il tassista, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo a bordo dell’autovettura:

– quattro dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 2,4;

– la somma contante di 120 euro, in banconote da 50 e 10 Euro;

– esame tossicologico effettuato dal tassista, con esito negativo all’uso di stupefacenti;

il tutto veniva sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale a diposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso gli adempimenti amministrativi volti alla revoca della licenza di tassista.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...