ISCHIA: LAVORI ALLA FIBRA OTTICA. TRAFFICO IN TILT.

Ischia nella morsa delle auto. Questa mattina nel comune capoluogo è quasi impossibile circolare in macchina. Lunghe code di autovetture un po’ ovunque. Soprattutto in via Michele Mazzella, dove il traffico è rallentato a causa di alcuni lavori alla fibra ottica in diversi punti della strada. Gli operatori della rete internet stanno occupando addirittura un’intera corsia: per poter effettuare il loro intervento sono muniti di vettura, tavolino ed attrezzi vari. Soprattutto in alcuni tratti della strada, dove la carreggiata è già di per sé particolarmente stretta, e già naturalmente i veicoli pesanti trovano difficoltà a circolare contemporaneamente nei due sensi di marcia, nella giornata odierna l’incrocio tra questi veicoli diventa motivo di blocco del flusso veicolare.

Inoltre a regolamentare il traffico stanno provvedendo persone in borghese che stanno trovando non poche difficoltà a svolgere questa mansione in modo efficiente.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...