Teleischia
Cronaca

CARABINIERI. AFFITTI NON REGOLAMENTARI, CONTRAVVENZIONI A QUATTRO LOCATARI; FOGLIO DI VIA PER SETTE PREGIUDICATI

Questa mattina, fin dalle prrime luci dell’alba, come già annunciato con la notizia in anteprima gli uomini della caserma di Ischia dei Carabinieri, guidati dal comandante Andrea Centrella, hanno svolto un’attenta attività finalizzata alla verifica di presenze malavitosa sull’isola, nonché al controllo del fenomeno contratti di locazione “in nero” e di comodati fittizi.

L’operazione di questa mattina ha interessato il comune di Forio, precisamente la località della Chiaia ed il comune di Lacco Ameno. Il consuntivo dell’arma è abbastanza ricco. Sono stati effettuati controlli a ben dieci abitazioni site nei comuni di Forio e Lacco Ameno; ben trentotto persone occupanti, sono risultate non dichiarate autorità locale di pubblica sicurezza.

I Carabinieri per l’omessa sottoscrizione dei contratti di locazione e per quelli non comunicati all’autorita’ hanno provveduto ad elevare a quattro locatori contravvenzioni per un ammontare complessivo compreso tra i 1.500 ed i 3000 euro. Inoltre tra gli occupanti delle abitazioni locate venivano identificati ben sette pregiudicati nei confronti dei quali è stata avanzata la proposta di applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 9.30

Redazione-

ISCHIA. ALLA CHIESA DEL BUON PASTORE I FUNERALI DI CASSANDRA MELE (SERVIZIO TV)

Redazione-

ASL NAPOLI 1 CENTRO. PRESIDIO OSPEDALIERO DEI PELLEGRINI, NESSUN PAZIENTE ABBANDONATO A SE STESSO

Redazione-

ISCHIA. LE CATENE DELLE ANCORE SI INTRECCIANO: TRE IMBARCAZIONI IN DIFFICOLTA’ A SANT’ANGELO

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-