CARABINIERI. SABATO PASQUALE CON DENUNCE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E DETENZIONE DI DROGA

Ischia: controlli dei carabinieri. Sorpresi alla guida giovani con tasso alcolico 3 o 4 volte superiore al massimo consentito. Inoltre denunce per guida in stato d’ebbrezza, detenzione di droga. Infine il titolare di un locale è stato sanzionato per somministrazione di bevanda alcolica ad un minorenne.

I carabinieri di Ischia hanno svolto, nel fine settimana, controlli in particolar modo focalizzati a contrastare la guida in stato d’ebbrezza e lo spaccio di droga.
7 ragazzi sono stati denunciati per guida sotto l’influenza dell’alcool. Si tratta di un 27enne di Forio sorpreso alla guida con tasso alcolemico pari a 2,11 g/l; un 22enne di Ischia che guidava con un tasso pari a 1 g/l; un 33enne di Casamicciola Terme con un tasso di 1,58 g/l; un 24enne di San Marcellino (ce) con un valore di 1,08 g/l; un 27enne di Forio con tasso pari a 1,54 g/l; un 31enne di Ischia che guidava con un tasso alcolemico di 1,17 g/l e un 31enne di Napoli, dei quartieri spagnoli, sorpreso a guidare con valori pari a 1,1 g/l.
Infine è stato denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 49enne di Ischia sorpreso in possesso di 4,6 grammi di eroina.
Nel corso dei controlli sono stati segnalati al prefetto 6 soggetti sorpresi in possesso di stupefacente per uso personale: sequestrati complessivamente circa 11,3 grammi di hashish.
I carabinieri hanno inoltre sanzionato il titolare di un bar in cui hanno accertato la somministrazione di bevanda alcolica ad un minorenne.

Le ultime notizie

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di...

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

Newsletter

Continua a leggere

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di...

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

PORTICI. SINDACO CUOMO VITTIMA DI STALKING DA DUE ANNI

Da circa due anni il sindaco di Portici, Enzo...

SERRARA FONTANA. L’EVI RIAPRE L’ACQUA A SUCCHIVO DOPO UN INTERVENTO “GREEN”

Serrara Fontana. Intorno alle 18.30 di oggi, 26 marzo, l’erogazione idrica è stata riaperta in quell’area che va dalla frazione serrarese di Succhivo (compresa)...

GUARDA IN TV MERCOLEDì ALLE 16.00 LA SANTA MESSA DA PIAZZA MAIO A CASAMICCIOLA

Domani, Mercoledì 27 marzo 2024, avrà inizio il Triduo delle Giornate Sante nelle quali la Chiesa cattolica ricorda gli ultimi attimi di vita di...

NAPOLI. CERIMONIA IN CONSIGLIO REGIONALE A 43 ANNI DALL’  ASSASSINIO DI DINO GASSIANI

Mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 10,30, nel Salone di Rappresentanza della Sede del Consiglio Regionale della Campania, nel giorno del 43esimo anniversario del...