Teleischia
Sport

CALCIOMERCATO. E’ UFFICIALE: NICOLA MANCINO E’ UN CALCIATORE DELL’ISCHIA ISOLAVERDE.

Ed ecco giungere anche l’ufficialità dell’ultimo acquisto dell’Ischia Nicola Mancino (31 anni) soffiato con abilità dal ds Femiano a Pisa e Catanzaro. Il centrocampista offensivo, autore di dieci gol nella scorsa stagione con la Casertana ha firmato. Ciro Femiano da noi raggiunto telefonicamente ci ha dichiarato: “Siamo riusciti a strappare il forte calciatore della Casertana a società di prestigio. Questa mattina alle ore 10.00 ha firmato un contratto che lo lega all’Ischia Isolaverde per due stagioni. Certamente un bel colpo per la nostra squadra in quanto capace di ricoprire più ruoli”. E Fall? “La trattativa è sempre in piedi e ben avviata nonostante qualche piccolo ritardo. Che domani sia il giorno giusto?”

Tornando a Mancino, è cresciuto nelle giovanili del Napoli con mister Porta. E’ stato impiegato nella sua importante carriera in più posizioni: da esterno di centrocampo ad esterno d’attacco, nonchè seconda punta o mezzapunta. Di certo è un calciatore che ha come principale prerogativa la giocata di qualità. Un acquisto di sicuro valore in considerazione sopratutto dell’importante curriculum che vanta. 

Ed in merito all’amichevole organizzata per questo pomeriggio dall’Ischia con la selezione dell’Equipe Campania di Qualiano, squadra di giocatori svincolati patrocinata dall’Assocalciatori: il trentunenne fantasista Nicola Mancino, che si era allenato fino a poco tempo prima con l’Equipe perché era senza contratto oggi potrebbe giocare proprio con la maglia degli ischitani e seguire le disposizioni del suo nuovo allenatore Leonardo Bitetto.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. PROMOSSI ALLA CAND GLI ARBITRI ANGELA CAPEZZA E GIOVANNI DI MEGLIO

Redazione-

CALCIO. IL REAL FORIO PRESENTA LO STAFF TECNICO: MICHELE CASTAGLIUOLO VICE DI GIUSEPPE “BILLONE” MONTI

Redazione-

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-