Teleischia
Sport

ISCHIA CONTRO RAPPRESENTATIVA IRPINA: DIECI GOL NEL SECONDO TEST

Altra goleada dell’Ischia Isolaverde che rifila dieci gol ai volenterosi ragazzi dell’Equipe Avellino coordinata da Nicola Dionisio e guidata da Gigi Molino. I gialloblù hanno mostrato buone trame, facendosi apprezzare per il ritmo e per la sistematica ricerca del gioco. 

Gialloblù subito arrembanti. Cross di Armeno, Calamai al volo colpisce la traversa; Kanoute è ben appostato e scarica in rete a fil di palo. Calamai cerca ancora il gol a ma il portiere Imbimbo è bravo a respingere. Il raddoppio è nell’aria e lo sigla Filosa, spintosi in avanti sul corner calciato alla perfezione da Colantoni. Sei minuti dopo Kanoute sfrutta un assist di Bacio Terracino ed è 3-0. Il tempo si chiude con il quarto gol realizzato da Colantoni che lascia partire un missile terra-aria dalla destra che si insacca all’incrocio dei pali.
Nella ripresa tante novità nell’Ischia. Bitetto schiera Viscido (in prova), Palma in mediana, Bargiggia in avanti. In difesa Gelli (ex Sibilla, in prova), Guarino, come laterali Guardiglio e Mercadante. Su suggerimento di quest’ultimo, Bargiggia fa 5-0. Mercadante scarica in rete sottomisura, poi Guarino su azione d’angolo anticipa tutti e siamo 7-0. Alla mezz’ora Bargiggia si destreggia bene e va a segno, imitato due minuti dopo da Kanoute, ben imbeccato da Izzillo. Il senegalese realizza il poker personale sul fischio finale sfruttando un traversone di Guardiglio.
Sabato ultimo test al Kennedy A contro il Marcianise. Poi sarà Coppa Italia. Ischia nel Girone H insieme a Fidelis Andria e Martina Franca. Domani si conoscerà il calendario.

ISCHIA ISOLAVERDE 10
EQUIPE AVELLINO 0
ISCHIA ISOLAVERDE (4-3-1-2): Iuliano; Florio, Filosa, Moracci, Porcino; Colantoni, Izzillo, Armeno; Calamai; Bacio Terracino, Kanoute.
ISCHIA ISOLAVERDE 2° Tempo (4-3-1-2): Mirarco; Guardiglio, Gelli, Guarino, Mercadante; Calamai, Palma, Armeno (19′ st Izzillo); Viscido; Bargiggia; Bacio Terracino. In panchina Capuano, Esperimento. All. Bitetto.
EQUIPE AVELLINO (4-4-2): Imbimbo; Guacci, Moscaritolo, Polcaro, Genovese; Di Salvatore, Procida, Lombardi, Crocetta; Spina L., Spina M. Sono entrati Della Rocca, Cerchione, Zota, Maucione, Del Gaizo. All. Molino.
ARBITRO: Visconti.
MARCATORI: nel pt 1′ Kanoute, 15′ Filosa, 21′ Kanoute, 26′ Colantoni; nel st 8′ Bargiggia, 21′ Mercadante, 28′ Guarino, 30′ Bargiggia, 32′ e 40′ Kanoute.

 

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-

ISCHIA CALCIO.TAGLIALATELA:”IL PRESIDENTE SONO I TIFOSI, GRAZIE A LELLO CARLINO E EMANUELE D’ABUNDO” (VIDEO)

Redazione

ISCHIA CALCIO, FORMALIZZATO IL PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA D’ABUNDO E PINO TAGLIALATELA

Redazione

CALCIO. L’ISCHIA SI PREPARA A RICOMINCIARE (SERVIZIO TV)

Redazione-