ALILAURO. NUOVA VISITA DEL CIRCOMARE E NUOVA PROROGA ALLA BIGLIETTERIA DI FORIO

Array

Ieri mattina gli uomini della Circomare di ischia hanno fatto visita alla biglietteria di Forio dell’Alilauro in vista della scadenza dei quindici giorni di proroga concessi in data 17 luglio per regolarizzare la pratica riguardante concessione regionale di utilizzo dei locali scaduta. Gli uomini del Circomare hanno constatato che gli atti non erano stati ancora formalizzati secondo normativa. Tuttavia in considerazione dell’importante flusso di utenza di questo periodo, su richiesta della società Alilauro, è stata concessa nuova proroga che scadrà il 15 settembre.  

Al momento il lavoro di biglietteria è effettuato dalla ditta Agorà, invece la concessione era stata rilasciata alla ditta Alilauro e risulta scaduta dal 2006. Il personale della biglietteria in data 17 luglio fu costretto a lasciare i locali ed a trasferirsi momentaneamente presso il chiosco della Capitan Morgan in piazza Marina nei pressi del bar La Lucciola.  Tuttavia sempre nella stessa giornata, su richiesta della stessa Alilauro la Regione furono conncessoi15 giorni di proroga per permettere ai concessionari di regolarizzare la propria posizione. La biglietteria dopo poche ore tornò a funzionare nei locali della Regione Campania.

Ieri quindi ennesima proroga… sperando che a settembre la concessione Regionale venga finalmente firmata e regolarizzata ed il servizio possa essere garantito senza soste o proroghe.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere