Video

BASKET – UNDER 17 elite maschile

 

Lions Bk Gragnano 52

Cestistica Ischia 68

12-15/ 26-32 / 43-52

Cestistica Ischia: D’Orta M. 4, Di Meglio G. 23, Manco Gp. 7, Ferrari I., Silvio S. 9, Mattera M. 7, Cuomo L. 9, Buono L. 9, Mazzella R., Feliciello M.

Coach: Cervera G.

La Cestistica, in emergenza per l’indisponibilità di pedine importanti del proprio organico, strige le file e fa sua la gara con il Gragnano, fanalino di coda.

Partenza da Casamicciola con l’Agata e meno male che è una bella giornata, visto che inevitabilmente, per la ridottissima capienza della angusta saletta, si viaggia in posto ponte. Una traversata che per la sistemazione ricorda trasferte della fine anni ’60, anche se già a quei tempi non si impiegavano 90 minuti per raggiungere Pozzuoli. Pazienza! Questo passa … il convento.

Si raggiunge S.Antonio Abate appena in tempo utile per scendere in campo, con la coppia arbitrale che non ha la stessa pazienza e fischia l’inizio con gli isolani subito in campo in fretta e senza riscaldamento. Gli avversari non sono irresistibili, è chiaro che gli isolani, nonostante l’handicapp iniziale, possono fare propria la gara. Sarà così conla Cestisticache progressivamente allunga nel punteggio fino al + 16 finale. Top scorer con 23 punti segnati Di Meglio G.. Domenica 15/12 alle ore 11 alla palestra Sogliuzzola Cestisticaospiterà il Flavio Basket di Pozzuoli.

Have your say