Attualità

IL PUNTO INPS TORNA A CAPRI E AD ANACAPRI

In data 30 gennaio 2019 è stato sottoscritto, tra l’Inps e i Comuni di Anacapri e Capri, il rinnovo per il mantenimento del “Punto Inps” sull’isola. Il rinnovo della Convenzione è stato siglato dal Direttore della Direzione di Coordinamento Metropolitano di Napoli, dott. Roberto Bafundi, e i Sindaci di Anacapri, Francesco Cerrotta, e di Capri, Ing. Giovanni De Martino”. A darne notizia è l’Inps in un comunicato.

“L’implementazione di sinergie fra gli enti assume oggi maggiore rilevanza – ha sottolineato il dott. Bafundi – in quanto con questo accordo l’Inps ha incrementato i servizi informativi offerti precedentemente agli utenti, includendo quelli relativi ai dipendenti pubblici e alle aziende, in un’ottica di maggiore prossimità dell’Istituto verso i cittadini dell’isola”.

Il “Punto Inps”, a partire dal mese di febbraio 2019, con l’ausilio di funzionari della Filiale Metropolitana Inps di Napoli, diretta dal dott. Filippo Bonanni, fornisce i servizi ai residenti dei Comuni di Anacapri e di Capri, con la seguente calendarizzazione:

–              Ogni primo e terzo mercoledì del mese, dalle ore 9,30 alle 15,30, presso il Comune di Capri;

–              Ogni secondo e quarto mercoledì del mese, dalle ore 9,30 alle 15,30, presso il Comune di Anacapri.

FONTE: https://caprinews.it

Have your say