ECCELLENZA. LA PUTEOLANA CONTATTA CITARELLI CHE RIFIUTA LA PANCHINA GRANATA

La Puteolana, formazione del campionato di Eccellenza, girone A, è in cerca di un nuovo allenatore. La società non ha intenzione di continuare con mister Gargiulo. Contattato mister Mimmo Citarelli, che ha declinato l’invito.

E’ durata pochissimo l’avventura del tecnico Gargiulo sulla panchina dei diavoli rossi. Manca solo l’ufficialità ma Gargiulo non sarà più l’allenatore della Puteolana 1902, la sconfitta con l’Albanova è costata carissimo. La società è alla ricerca del nuovo allenatore.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ “Pozzuoli merita di più! Il club è profondamente amareggiato per l’atteggiamento avuto durante la gara di ieri contro l’Albanova. Una partita si puó perdere, ma non deve mai venire meno l’approccio giusto al match, cosa che non ha soddisfatto per nulla i vertici della società, oltre ad aver deluso, chi come ieri, ha sostenuto la 1902. Non ci fermiamo, anzi continuiamo a lavorare senza sosta con lo spirito e l’entusiasmo per raggiungere l’obiettivo prefissato e che tutti noi conosciamo

Mister Mimmo Citarelli, responsabile tecnico del settore giovanile del Real Forio, e con un’importante esperienza nei campionati di Eccellenza e Serie D è stato contattato, anzi pressato dalla società granata per la sostituzione di mister Gargiulo. La Puteolana partita tra le favorite del campionato è ora in piena bagarre play-out e sta cercando un allenatore in grado di darle i giusti equilibri per risalire la classifica. Il presidente Emanuele Casapulla ha personalmente chiamato in più occasioni da lunedì ad oggi Citarelli sperando di convincerlo ad accettare la panchina. Ma i suoi tentativi non hanno sortito alcun risultato. Mister Citarelli ci ha dichiarato: “Ho declinato l’invito perchè ritengo di non essere io il profilo adatto a poter salvare la Puteolana. Quest’anno ho avuto più richieste, ma ho sempre preferito rinunciare piuttosto che tornare in panchina accettando missioni impossibili e situazioni poco chiare. Aspetto un progetto serio con obiettivi concreti  che mi permetta di poter esprimere le mie qualità e le mie idee calcistiche. Non ho fretta… attendo con serenità il momento giusto per tornare in campo”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...