Teleischia
Appuntamenti

TRIBUNALE – per fare il punto sugli ultimi incontri a Roma gli avvocati in assemblea il 20 dicembre

ISCHIA. l’Assemblea Straordinaria degli Avvocati e Praticanti Avvocati dell’isola d’Ischia è convocata per il 20 dicembre 2013, ore 9,30 in prima convocazione, ore 10,30 in seconda convocazione, con il seguente o.d.g.:
Inaccettabile soppressione del Presidio Giudiziario dell’isola d’Ischia – situazione insostenibile derivata dalla soppressione – Esiti degli incontri istituzionali tenutisi al Ministero con la Commissione per il monitoraggio e la verifica dell’attuazione della Riforma della Geografia Giudiziaria e con il Capo Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, Dott. Birritteri – Parere della Commissione Giustizia del Senato in ordine allo schema di Decreto Legislativo recante disposizioni integrative, correttive e di coordinamento dei Decreti Legislativi numeri 15512 e 15612 – Determinazioni conseguenti.
“Al fine di favorire la più ampia partecipazione dei Colleghi – scrive il segretario dell’assoforense isolana, avvocato Francesco Cellammare – abbiamo proclamato una giornata di astensione da tutte le udienze civili innanzi alla ex Sezione Distaccata di Ischia – oggi Sezione Stralcio di Ischia – del Tribunale di Napoli ed al Giudice di Pace di Ischia. Non è stato possibile, invece, proclamare l’astensione dalle udienze penali perchè è stata già proclamata dalla Camera Penale di Napoli per il giorno 16.12.2013.
Data l’estrema importanza ed urgenza dei temi da trattare”, l’assoforense locale auspica, comunque, la partecipazione di tutta l’avvocatura ischitana.

 

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. SOLENNI FESTEGGIAMENTI SAN CIRO MARTIRE: DOMANI PROCESSIONE E SALSICCIATA

Redazione

27 GENNAIO: GIORNATA DELLA MEMORIA, GLI EVENTI A NAPOLI

Redazione-

NAPOLI. IL 28 GENNAIO ALL’OSPEDALE DELLA PACE INCONTRO CULTURALE CONDOTTO DA RISPOLI

Redazione-

CALCIO. “UNA FINTA SUL DIVANO”, SPECIALE “FRATELLI NAPOLETANI E SALERNITANI” (IN ONDA: 12.40, 15.55, 17.40)

Redazione-

ISCHIA. AL MUSEO DEL MARE LA MOSTRA “LE PARANZE” DI ANTONIO MACRI’

Redazione-