ISCHIA CALCIO RAPULLINO SODDISFATTO DEL PROGETTO GIOVANILE

Alle ore 12.00 di domani è in programma il raduno della prima squadra (l’elenco dei convocati sarà diramato dopo il briefing con lo staff tecnico), ma l’attenzione della S.S. Ischia Isolaverde è concentrata anche sul settore giovanile. Il presidente Luigi Rapullino è entusiasta del lavoro in chiave “vivaio”: «Sono contento della creazione di questo progetto imperniato sui giovani, faccio i miei complimenti a coloro i quali hanno lavorato in queste settimane anche per soddisfare le esigenze dei giovani dell’isola che potranno contare su una scuola calcio, di potersi esprimere in una selezione Allievi regionali e soprattutto mettersi in evidenza nelle squadre di categoria delle neo affiliate Real Forio (Eccellenza) e Barano (Promozione)».

Il presidente Rapullino dedica molto tempo anche agli incontri con dirigenti e tecnici del settore giovanile. «È mia intenzione e quella dei soci dare un segnale forte che siamo presenti anche sul territorio. Appena inizieranno i raduni, con l’avviamento della Scuola Calcio – continua Rapullino – ci sarà la presentazione del progetto. Per l’Ischia Isolaverde è una operazione importante, che ci vede protagonisti grazie a questi accordi realizzati sul territorio. Ci ha fatto particolarmente piacere chiudere gli accordi di collaborazione con Real Forio e Barano che rappresentano le due squadre dilettantistiche storiche dell’isola. Vigileremo sui nostri settori giovanili, che ci siano bravi istruttori. Ci aspettiamo un grande sostegno dal territorio, affinché la nuova realtà sia all’altezza delle nostre aspettative».

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...