Teleischia
Attualità News

COMUNE DI CAPRI, OTTO RINVII A GIUDIZIO PER UN FALSO CONDONO EDILIZI. BORRELLI ” PUGNO DURO CONTRO IL MALAFFARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”

 Verdi: “Pugno duro contro il malaffare nella pubblica amministrazione. Qualora siano ritenuti colpevoli, si proceda col licenziamento in tronco”

Occorre usare il pugno duro contro l’illegalità nella pubblica amministrazione, a maggior ragione quando si tratta di abusi edilizi”. Così il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sul caso degli otto rinvii a giudizi per un falso condono edilizio a Capri. “I sette funzionari del Comune di Capri, qualora siano ritenuti colpevoli, devono essere puniti duramente. Prima sul piano penale, poi con il licenziamento in tronco. Ogni metastasi dell’apparato pubblico deve essere estirpata. I fenomeni di illegalità nella pubblica amministrazione rappresentano quanto di più deplorevole possa esistere. In questo caso sussiste l’aggravante delle falsificazioni di documenti legati alla pratica per un condono edilizio in un’isola che rappresenta una pietra miliare del patrimonio paesaggistico del nostro Paese”.  

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. TRASPORTO PUBBLICO, PRESENTAZIONE PROGRAMMI EAV

Redazione-

NAPOLI. FALCO (CORECOM CAMPANIA): “ALLARME PER ALTRI DUE MINORENNI ACCOLTELLATI A NAPOL”

Redazione-

MEDITERRANEAN WINE ART FEST 2022 IL FESTIVAL DELLE ECCELLENZE E DEGLI SCAMBI ECONOMICI CULTURALI

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 16 MAGGIO, 1.431 I NUOVI CONTAGI SU 9.836 TEST ESEGUITI

Redazione-

STADIO MARADONA, 1,5 MILIONI DALLA REGIONE PARTITI I LAVORI DEL “MIGLIO AZZURRO”

Redazione-