Teleischia
Attualità News

L’ASL VETERINARIA DI SERRARA FONTANA A RISCHIO CHIUSURA? IL CORO DEGLI ANIMALISTI: ” CI APPELLEREMO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA”

Dal 1 gennaio 2019 l’ambulatorio veterinario dell’Asl che si trova a Serrara Fontana non effettua più interventi.

Sulla questione si sono espresse varie voci del mondo animalista isolano. Tra le prime a scendere in campo Arlanda Iacono che si dice preoccupata per lo scenario che si profila all’orizzonte:
Dopo la chiusura del canile di Panza, adesso temiamo anche per questo importante presidio veterinario. Agli unici due medici veterinari che operavano nella sede infatti non è stato rinnovato il contratto lavorativo e questo ha creato la paralisi delle attività”

Le fa eco Katya Massaro che affida ai social la sua amarezza: “La più grande vergogna per un paese turistico frequentato da stranieri che in gran parte sono animalisti seri, è la mancanza di un rifugio attrezzato per cani e gatti.
Arnalda in un grido disperato chiede a gran voce che non venga chiusa l’Asl veterinaria ed io mi unisco al suo grido e dico BASTA.
Ischia sta diventando crudele con gli esseri umani (terremotati) e con creature indifese che non possono gridare, ma abbaiare, si, contro le ingiustizie.
Noi amici degli animali scriveremo al Presidente della Repubblica, alla Brambilla e a chi si occupa di animali per evitare la chiusura dell’Asl veterinaria a Serrara e la riapertura del canile a Panza”.

POTREBBE INTERESSARTI

TRASPORTI MARITTIMI. CASCONE: “ENTRO 15 GIORNI, LE NUOVE CORSE SU PROCIDA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

IN SOCCORSO AL 118 ARRIVANO QUATTRO MOTO SANITARIE

Redazione-

PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA. PRIMARIO: “L’ANGOLO DEI DIRITTI, CONTRO LE DISCRIMINAZIONI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ELEZIONI ISCHIA 2022. SAVIO: “NON ABBIAMO PAURA A SCENDERE IN CAMPO DA SOLI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CASAMICCIOLA TERME. IN MOSTRA LE OPERE DEGLI STUDENTI DELL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI (SERVIZIO TV)

Redazione-