PROCIDA. DA LUNEDI 21 GENNAIO RIPRENDERANNO I LAVORI DEL METANO SU VIA V.EMANUELE

Il 21 gennaio 2019 dalle ore 7.00 verrà riaperto il cantiere per i lavori del metano su via V. Emanuele nel tratto da San Giacomo a via Cavour.

Per tale motivo, sarà in vigore il seguente dispositivo per il transito dei veicoli:

Porto – Chiaiolella (possono muoversi solo i veicoli con larghezza massima minore di 1,60 m).

I veicoli provenienti dal Porto potranno accedere alla zona della Chiaiolella attraverso via SS.Annunziata, via Regina Elena, via Cavour.

 

Chiaiolella – Porto

I veicoli provenienti dalla Chiaiolella potranno accedere alla zona del Porto da via Ammiraglio De Rubertis e via Flavio Gioia, su cui viene istituito un senso unico di marcia in direzione inversa rispetto all’attuale, via Regina Elena, con movimentazione in senso unico alternato, e via Marconi, o in alternativa, via Dante. Date le caratteristiche della sede stradale il transito lungo i percorsi qui descritti verrà consentito esclusivamente ai veicoli con larghezza massima inferiore a metri 1,95.

 

Dalle ore 7.30 alle ore 8.30  viene consentito il transito lungo via Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra San Giacomo e Piazza Olmo secondo tale senso di marcia.

 

Su via Scipione Brandolini verrà consentito il transito solo con entrata ed uscita su via Libertà, per l’interdizione dell’uscita su via Regina Elena.

 

Il senso unico alternato su via Regina Elena verrà regolamentato attraverso impianti semaforici e/o movieri del traffico.

 

Divieti di sosta

Su tutte le strade interessate dagli itinerari alternativi, ovvero via Regina Elena, via IV Novembre, via Flavio Gioia, via Brandolini,  via Dante e via Ammiraglio De Rubertis, viene istituito divieto di sosta e fermata permanente, con rimozione degli eventuali veicoli ivi presenti.

 

Presso piazza S. Antonio ed a San Giacomo, zona “Mamozio”, verranno istituiti degli stalli di sosta riservati agli autobus del servizio pubblico di linea, che effettueranno il servizio navetta per il periodo 8.30/19.00, mentre dalle ore 19.00 alle ore 8.30 verrà garantito il transito ordinario dei mezzi adibiti al servizio pubblico di linea.

 

L’interdizione al transito su via Vittorio Emanuele vede esentati i mezzi diretti alle proprietà frontiste, compatibilmente con lo stato di avanzamento del cantiere, e i veicoli di soccorso per i casi di necessità.

 

Per disposizioni di dettaglio relative a via Pizzaco, via 4 Novembre, e relative ai mezzi di dimensioni superiori a 1.60 m consultare l’ordinanza o chiamare la Polizia Municipale al numero 0818968539.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Per...

REAL FORIO. FINALE DI STAGIONE ROVENTE, L’ADDIO DI AMATO UNA POSSIBILITA’

Ambiente caldo più che mai al Real Forio, con il presidente Luigi Amato che potrebbe decidere di lasciare a fine stagione. A dichiararlo è...

ISCHIA, L’ISOLA DELL’ARIA BUONA! PERCHE’ NON CREDERCI? DI ANTIMO PUCA

I trasporti sono una delle architravi su cui dobbiamo costruire il futuro della nostra isola. Mezzi pubblici il più possibile efficienti e puntuali sono...