Teleischia
Cronaca News

ISCHIA. I CARABINIERI DENUNCIANO COMMESSA PER SHOPPING FATTO CON CARTA DI CREDITO DI UNA CLIENTE

I carabinieri di Ischia, coordinati dal Capitano Andrea Mitrione hanno sorpreso una diciannovenne a fare shopping con una carta di credito non sua. La donna, impiegata come commessa, aveva utilizzato il documento di credito ad una cliente del proprio negozio ed è stata denunciata dai carabinieri.

I carabinieri della stazione di Ischia hanno denunciato per indebito utilizzo di carte di credito una 19enne incensurata del luogo. La ragazza, che lavora come commessa in un negozio di abiti, si era impossessata della carta di credito smarrita da una concittadina nel negozio in cui lavora. L’indagata se ne era impossessata e l’aveva usata a proprio piacimento per acquistare maglioni, gonne, bracciali e portafogli.
Le tracce lasciate dagli acquisti l’hanno però tradita: l’ultimo pagamento della titolare della carta risultava nel negozio in cui lavora la denunciata e, dal momento dello smarrimento, erano stati fatti vari acquisti in quello stesso negozio e in attività vicine. La ragazza è stata inoltre riconosciuta dai negozianti dai quali aveva fatto compere. Infine quando i carabinieri l’hanno rintracciata, la giovane donna aveva la carta di credito con sé e indossava alcuni abiti e bracciali acquistati in modo fraudolento.
La ragazza è stata così denunciata e gli abiti sono stati recuperati e sottoposti a sequestro.

POTREBBE INTERESSARTI

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 23 MAGGIO, NUOVI CONTAGI 9.820 E 291 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

NAPOLI. PREMIO ELSA MORANTE, TRA I PREMIATI IL SINDACO AMBROSINO

Redazione-

PROCIDA 2022. DE LAURENTIS: “HO FOTOGRAFATO IL BUCO NERO, LA SCIENZA PORTA LA PACE”

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 23 MAGGIO, 968 I NUOVI CONTAGI SU 7.854 TEST ESEGUITI

Redazione-

FORIO. A GIOVANNI FIORE E LIDIA PRINCIPE L’UNDICESIMA EDIZIONE DELL’ISCHIA SUNSET TRIATHLON (SERVIZIO TV)

Redazione-