Teleischia
Attualità

DEGUSTAZIONI, MUSICA E MAGIA: IL NATALE A FORIO CONTINUA A SORPRENDERE!

c.s.Il Natale a Forio continua a sorprendere e a far sognare con la cucina tradizionale, la musica e… la magia!

Venerdì 28 dicembre il corso di Forio sarà animato da stand enogastronomici con cucina tipica nostrana e vi saranno le simpatiche e comiche incursioni in musica della “Mabò Band”, bravissimi musicisti di fama internazionale. La serata terminerà con lo spettacolo di magia di Davide Nicolosi in arte Skizzo.

“Il prossimo 28 dicembre sarà una giornata tutta dedicata all’ottimo cibo della tradizione e all’arte – dichiara Gaetano Maschio – dalle ore 19.00 il corso F. Regine di Forio diventerà un lungo percorso dove potersi soffermare e gustare, gratuitamente, tantissime bontà preparate con cura e dedizione dall’Associazione Folkloristica Monterone, dal Comitato Arti e mestieri, Confcommercio Isola d’ Ischia, associazione La Magnosa e la Setta de Zufuniè. Tutte splendide realtà locali che renderanno unico l’evento.”

Con tante postazioni sistemate lungo l’intero corso di Forio, infatti, le degustazioni saranno varie e particolari, tutte rigorosamente legate alla tradizione della nostra cucina popolare e non solo.

“Tra gli stand gastronomici non mancheranno alcune sorprese tutte da gustare – continua Maschio – come anche per strada… ad allietare i presenti vi saranno le incursioni in musica della Mabò Band, simpatici musicisti che, tra una melodia e uno scherzetto coinvolgeranno i presenti in sketch in musica e, con i loro particolari cappelli, si faranno notare lungo l’intero centro di Forio. Ma non finisce qui come si suol dire: presso il Palanoel vi sarà il particolare spettacolo di magia di Davide Nicolosi, in arte Skizzo. Il giovane mago intratterrà grandi e piccini con uno spettacolo di comicità e magia davvero da non perdere.”

Tutti a Forio, quindi, per una serata indimenticabile e particolare, una serata che da il via al lungo weekend che precede il Capodanno e che ci accompagnerà nella chiusura di questo anno.

POTREBBE INTERESSARTI

SICUREZZA STRADALE. AL RE FERDINANDO GLI STUDENTI INCONTRANO IL ROTARY CLUB ISCHIA ISOLAVERDE (SERVIZIO TV)

Redazione-

CASAMICCIOLA. L’ISTITUTO TECNICO ENRICO MATTEI, II PREMIO AL CONCORSO DI IDEE GOETHE INSTITUT

Redazione-

NAPOLI. L’8 GIUGNO CERIMONIA CONCLUSIVA DEL PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE “EMILY DICKINSON”

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 27 MAGGIO, 19.666 NUOVI CONTAGI E 252 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

PROCIDA GREEN TRAFFIC FREE, PRESENTATO IL PRIMO BUS ELETTRICO EAV

Redazione-