Teleischia
News Sport

PROMOZIONE. UNA BRUTTA ISCHIA FERMATA DAL QUARTOGRAD, FINISCE 0-0 CON POCHE EMOZIONI

E’ finita 0-0 la gara che avrebbe dovuto confermare il momento positivo dell’Ischia dopo l’importante vittoria con il Sant’Antonio Abate di 7 giorni fa. Purtroppo la squadra scesa in campo oggi sembrava la copia sbiadita di quella capace di battere la capolista. Pochissimi tiri in porta ed una sola palla goal: un bel colpo di testa di Rubino finito contro la traversa allo scadere del primo tempo.

Eppure la squadra gialloblu non ha lesinato sotto l’aspetto dell’impegno e della volontà, ma non è mai riuscita a proporre giocate valide e veloci per impensierire gli ospiti, venuti ad Ischia con la giusta concentrazione e capaci di coprire molto bene il campo vincendo molti duelli sia a centrocampo che nella propria metà campo. Nessun colpevole nei gialloblu: ma oggi si è vista una prova opaca collettiva, dove sono mancate le giocate di qualità e mai è emersa la personalità dei singoli di maggior spessore tecnico. Da segnalare l’esordio di Vitagliano schierato come regista basso. Una folta presenza di pubblico ha sostenuto la squadra per tutta la gara.

Questa la formazione dell’Ischia:

Tufano, Calise, Accurso (62′ Trani), Del deo, De Simone, Vitagliano, Invernini (87′ Abbandonato), Esposito, Rubino, Fondicelli, Conte (50′ Iacono). In panchina: Balestrieri, Monti, Sirabella, Ferrari, Di Maio, Chiaiese. All. Bilardi.

POTREBBE INTERESSARTI

SICUREZZA STRADALE. AL RE FERDINANDO GLI STUDENTI INCONTRANO IL ROTARY CLUB ISCHIA ISOLAVERDE (SERVIZIO TV)

Redazione-

CASAMICCIOLA. L’ISTITUTO TECNICO ENRICO MATTEI, II PREMIO AL CONCORSO DI IDEE GOETHE INSTITUT

Redazione-

NAPOLI. L’8 GIUGNO CERIMONIA CONCLUSIVA DEL PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE “EMILY DICKINSON”

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 27 MAGGIO, 19.666 NUOVI CONTAGI E 252 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

PROCIDA GREEN TRAFFIC FREE, PRESENTATO IL PRIMO BUS ELETTRICO EAV

Redazione-