NATALE A FORIO. DOMENICA SERA A PANZA MUSICA E CABARET CON ANTONIO MEZZANCELLA

Musica e cabaret saranno il filo conduttore di domenica 23 dicembre2018 per il cartellone degli eventi natalizi “Note di Natale sotto l’albero 2018-2019”.

Tutto prenderà il via alle ore 10.00 a Panza dove i più piccini potranno incontrare Babbo Natale che, nei pressi della Proloco Panza, con i suoi simpatici elfi ritirerà le tanto sospirate letterine; intanto alle ore 11.00 in piazza San Gaetano vi saranno le particolari e molto coinvolgenti letture animate per bambini a cura dell’Ass. Inarimes Liber, in coll. con la “Libereria” di Barbara Pierini.

Tanta musica, poi, con la Banda Città di Forio,diretta dal M. Claudio Matarese: alle ore 11.00 prenderà il via un bellissimo matinée con la sfilata della Banda lungo il centro di Forio e il concerto del Soprano M. Antonella Iacono ed il Tenore M. Giovanni Castagliuolo presso il bellissimo Palanoel.

La giornata – dichiara il direttore artistico Gaetano Maschio – sarà davvero molto interessate. Dopo una mattinata dedicata ai bambini, il pomeriggio e la sera saranno dedicate alla buona musica e al cabaret.

Appena dopo la messa serale presso la chiesa di San Leonardo a Panza, vi sarà l’atteso concerto della “Banda Aurora” e, come in una sorta di staffetta in musica, lo spettacolo continuerà in piazza San Leonardo con i “Noirs Live Show” dalle ore 20.30 e l’ospite d’onore, Antonio Mezzancella, il giovane e talentuoso vincitore del Talent Game di RaiUno “Tale e Quale Show”. Sarà un Live Music Experience tutto da vedere e da vivere.”

Vi aspettiamo quindi per il 23 dicembre a Forio e Panza, tanti eventi che fanno da apripista alla grande e bellissima giornata del 24 dicembre, con la storica “Assise ‘e pisce” che per questo anno è stata teatralizzata e riportata agli antichi splendori.

Si ricorda che “Note di Natale sotto l’albero 2018 / 2019” è un intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...