Teleischia
Attualità News

NATALE A FORIO, UNA DOMENICA DA NON PERDERE CON IL CHRISTMAS MOTOR FOOD!!!

Pronti a vivere una domenica particolare all’insegna del puro e bellissimo spirito natalizio?

Se la risposta è sì, o anche se siete ancora un po’ indecisi, non vi è altra alternativa che recarvi a Forio per prendere parte alle bellissime iniziative previste dal cartellone di eventi “Note di Natale sotto l’albero 2018 / 2019” .

Gli eventi di domenica 16 dicembre sono davvero imperdibili. Si inizia con la Biblioteca itinerante Vito Mattera, e le letture in piazza a cura dell’Ass. Inarimes Liber alle ore 11.00 Piazza San Gaetano,per poi continuare alle ore 12.00 a Monterone con il “Natale Tres Jolie” e il grande evento della domenica pomeriggio: alle ore 15.00 da Monterone a Forio Centro le strade saranno colorate dal particolare “ChristmasMotorFood. Golosità e divertimento per grandi e piccini” a cura dell’Ass. Inarimes Liber. Alle ore 17.00, poi, lungo il corso di Forio vi sarà “Babbo Natale sui pattini” a cura di Sister’s Skating e alle 19.15 il Coro itinerante “Ars Nova” dir. M. Stefano Impagliazzo. Chiuderà questa lunga domenica di divertimenti il Duo Salbetti con la gran serata danzante, dal liscio agli anni ’80, al Palanoel dalle ore 20.30.

Si ricorda che “Note di Natale sotto l’albero 2018 / 2019” è un intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali

 

POTREBBE INTERESSARTI

TRASPORTI. MUSCARÀ: “IN QUESTO MOMENTO DI CRISI, AUMENTI INSOPPORTABILI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

SPORT E PREVENZIONE. SABATO E DOMENICA A NAPOLI DUE GIORNI DEDICATI ALLA SALUTE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NAPOLI. SABATO SERA AL SANTOBONO CON IL METAVERSO LE EMOZIONI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE (SERVIZIO TV)

Redazione-

LINEA DI CONFINE. USCIRE DALLE DIPENDENZE CON IL PROGETTO “ORTI SOCIALI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CAMPANIA. DE LUCA:”RIFIUTI, ACQUE E DEPURAZIONI, LA CAMPANIA, UNA REGIONE ALL’ AVANGUARDIA” (SERVIZIO TV)

Redazione-