ISCHIA, CIRO FERRANDINO: “LA MAGGIORANZA SCAPPA DA CONSIGLIO COMUNALE, NOI CHIEDIAMO UNA NUOVA CONVOCAZIONE”

Dopo il nulla di fatto della scorsa settimana, l’opposizione chiede nuovamente la convocazione del Consiglio comunale. “Con atteggiamento arrogante ed insolente  scrive Ciro Ferrandino – la maggioranza e il sindaco f. f. scappano dal consiglio comunale per non affrontare i punti messi all’ordine del giorno, argomenti importanti ed urgenti come: il licenziamento dei dipendenti della Genesis; i lavori pubblici; la revoca della cittadinanza a Casari Roberto alla luce degli ultimi gravi accadimenti. Dopo aver letto un documento intriso di sciocchezze che qualifica in modo negativo chi lo ha scritto e ancora peggio chi lo ha letto dando enfasi ad un documento che vale meno dell’aria fritta, la maggioranza con in testa il sindaco f.f. sono scappati (beep … beep …) ed hanno offeso i cittadini di Ischia che hanno eletto questi personaggi per deliberare e non certo per produrre documenti insignificanti da un punto di vista amministrativo e politico. A questo punto – prosegue Ciro Ferrandino –  c’è da pensare che la maggioranza scappa dal Consiglio Comunale per coprire qualcosa di grave e per evitare la discussione pubblica, la maggioranza e il sindaco f.f. hanno segnato una triste pagina della storia politica ed amministrativa del comune di Ischia con l’ennesima fuga dalle responsabilità. Ormai questa amministrazione è finita ed è morta nel paese, inutile e dannosa per tutti i cittadini di Ischia.
L’azione del sottoscritto e di tanti altri amici naturalmente continua oltre che con un azione programmatica volta al futuro anche con il diligente ruolo di consiglieri comunali ed insieme ai Consiglieri Salvatore Mazzella e Carmine Bernardo abbiamo con immediatezza nuovamente richiesto la convocazione del consiglio comunale per trattare i seguenti argomenti: licenziamenti Genesis s.r.l. società partecipata dal comune di Ischia: discussione e relativa deliberazione; lavori pubblici comune d’Ischia: discussione e relativa deliberazione; revoca Cittadinanza al sig. Roberto Casari: discussione e deliberazione”.

Le ultime notizie

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito...

NAPOLI. POGGIOREALE, MOLESTA E AGGREDISCE GLI AGENTI BRANDENDO UN FIASCO DI VINO. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato Poggioreale,...

NAPOLI. PIANURA. DOVRÀ SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile...

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...