Teleischia
Cronaca News

LACCO AMENO. CARABINIERI ARRESTANO CACCIATORE DI FRODO CIRO SCOTTO DI VETTIMO

I carabinieri della compagnia di Ischia, al comando del capitano Angelo Mitrione, hanno sorpreso un 35enne di lacco ameno già noto alle forze dell’ordine, ciro scotto di vettimo, nella zona boschiva nei pressi di via pannella impegnato in una battuta abusiva di caccia.

i militari lo hanno trovato in possesso di un fucile sovrapposto con matricola abrasa, un riduttore di canna artigianale e 5 cartucce. I carabinieri hanno poi proceduto a perquisire l’abitazione dell’uomo, trovando 466 cartucce di vario calibro e 4,5 chili di pallini di piombo.

Il 35enne peraltro non era più titolare di porto d’armi, che gli era stato revocato a seguito di una condanna; per riottenerlo, produsse la documentazione necessaria omettendo di citare la condanna ottenuta. Scoperta l’omessa citazione, fu denunciato dagli uomini dell’arma per le false attestazioni prodotte.

A seguito delle formalità di rito, lo Scotto di Vettimo è stato arrestato per porto abusivo di arma da sparo e ricettazione, ed è in attesa del giudizio direttissimo.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. IL MEDITERRANEO AL CENTRO DEL PRIMO TEDx DEL GOLFO DI NAPOLI

Redazione-

ACCORDO TRA MINISTERO DELL’INTERNO E REGIONE CAMPANIA PER LA COLLABORAZIONE NELLE ATTIVITÀ DI ANTINCENDIO BOSCHIVO

Redazione-

MUR – PRODUZIONE SCIENTIFICA DI ECCELLENZA: SONO 15 I DIPARTIMENTI DELLA FEDERICO II NELL’ELENCO DEI 350 MIGLIORI D’ITALIA

Redazione-

NAPOLI.CLEMENTE: L’AMMINISTRAZIONE DEVE ASSUMERE PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO

Redazione-

SICUREZZA STRADALE. RAGAZZI FLASH MOB 20 MAGGIO ORE 19 PIAZZA AMENDOLA

Redazione-