Teleischia
Cronaca News

PROCIDA. INCIDENTE STRADALE: PERDE LA VITA CARMELINA SABIA

Procida. Ieri sera un incidente stradale in via Belvedere ha avuto conseguenze molto più gravi del previsto. Carmelina Sabia, 60 anni circa, ha perso la vita. Con lei in auto anche la nipote Maria, di 40 anni circa, ricoverata ancora al pronto soccorso.

Erano le 20 circa quando a bordo di una fiat bianca 600 le due donne, la signora Carmelina era alla guida, procedevano per via Belvedere. Probabilmente a causa della discesa l’auto ha preso velocità e si è andata a schiantare nel muro che si trova nella curva a pochi passi dall’ingresso dello stadio Spinetti. Non si escludono guasti ai freni della vettura. Sul posto è giunta prontamente l’autoambulanza del 118 che ha trasportato le due donne  al “Gaetanina Scotto di Perrotolo”.  Ma le condizioni della  signora Carmelina Sabia sono parse subito  molto gravi tanto da richiedere il trasporto a Napoli, avvenuto con idroambulanza. Poco dopo è giunta sull’isola di Graziella la tragica notizia della morte della 60enne. La nipote Maria è ancora ricoverata presso il nosocomio per le ferite, non gravi. riportate. Sulla dinamica dell’incidente indagano polizia locale e carabinieri.

Il sindaco Dino Ambrosino  affranto per quanto accaduto dichiara: “Esprimo le mie condoglianze alle famiglie per il grave lutto. L’intera comunità è oggi triste per un evento che ha tolto la vita ad una nostra concittadina. La fatalità dell’incidente e la gravità delle sue conseguenze ci lascia senza parole”.

POTREBBE INTERESSARTI

SANITA’. L’APPELLO DEL CUDAS A RIATTIVARE LE ATTIVITA’ OSPEDALIERE SOSPESE

Redazione-

L’APPELLO DI GENNARO SAVIO AI CITTADINI DI ISCHIA E DELL’INTERA ISOLA: “CHI VUOLE DARMI UNA MANO MI CONTATTI”

Redazione-

PROCIDA. TRAGEDIA SFIORATA AL PORTO, INCIDENTE TRA UN’AUTO E DUE PEDONI

Redazione

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 17 MAGGIO, NUOVI CONTAGI 30.408 E 318 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

VIOLENZA E DISAGIO GIOVANILE. COMITATO PER L’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA IN PREFETTURA

Redazione-