Teleischia
Sport

IN ESCLUSIVA. INTERVISTA A LUIGI RAPULLINO “IL NOSTRO E’ UN PROGETTO QUINQUENNALE. CARLINO DA RECUPERARE. ABBONAMENTI DOPO LA QUARTA GIORNATA”.

Il neo presidente dell’Ischia Isolaverde Luigi Rapullino si presenta con una lunga intervista, oltre 30 minuti, rilasciata ad Enrico Buono nello studio di Giancarlo Senese in Via Caracciolo a Napoli. A Teleischia il nuovo uomo guida della società gialloblu si racconta e spiega il progetto: “Grazie a Pino Taglialatela ho avuto il primo contatto con la società alcuni anni fa. Abbiamo creato un progetto che vuole durare almeno cinque anni e raggiungere obiettivi importanti, lanciando sopratutto giovani di prospettiva. Per questo abbiamo puntato su di un allenatore di grandi qualità come Bitetto, su consiglio del nostro amministratore Senese, L’abbiamo bloccato in tempi non sospetti anticipando molte squadre. Porterà tutto lo staff con il quale ha lavorato a Melfi.”

Poi è intervenuto sulla questione tanto cara ai tifosi, la permanenza della squadra a Napoli:” la squadra quest’anno si allenerà a Napoli, una decisione presa dopo un piano dettagliato presentato da Di Bello, che evidenziava le spese notevoli da coprire. Abbiamo un’intesa con un nostro socio a tal riguardo. Tuttavia non è detto che già dall’anno prossimo la squadra non torni sull’isola. Devo precisare che ho parlato con una delegazione di tifosi che ho incontrato con grande piacere. Le loro dichiarazioni dimostrano grande amore per la squadra. Ribadisco che dall’isola d’Ischia è giunta una proposta a firma di Taglialatela, ma nessuna a firma Di Costanzo.”

Infine spiega “Abbiamo deciso che la campana abbonamenti partirà dopo la quarta giornata di campionato. Così i tifosi potranno prima valutare la squadra e poi prendere le loro decisioni. Carlino al momento non sarà il nostro sponsor. Ha preferito declinare dopo i contrasti con i tifosi. Siamo comunque carichi ed abbiamo voglia di rendere l’Ischia calcio un progetto vincente.”

Questo e tanto altro ancora nell’intervista che potrete seguire nello speciale ABORDOCAMPOin onda questa sera. La trasmissione sarà trasmessa su Teleischia LCN 89 subito dopo il Tg alle ore 21.10 (ed in replica alle 0.10, 8.10 ed alle 14.15 del giorno seguente), e potrà essere seguita anche in streaming.

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. IL REAL FORIO PRESENTA LO STAFF TECNICO: MICHELE CASTAGLIUOLO VICE DI GIUSEPPE “BILLONE” MONTI

Redazione-

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-

ISCHIA CALCIO.TAGLIALATELA:”IL PRESIDENTE SONO I TIFOSI, GRAZIE A LELLO CARLINO E EMANUELE D’ABUNDO” (VIDEO)

Redazione