Teleischia
Senza categoria

TRASPORTI: SODANO: ” FINALMENTE SI COMINCIANO A VEDER DEI RISULTATI”

IL coordinamento mobilità scuola-ospedale unitamente alle associazioni ischitane facenti parte ,con il presente comunicato vuole esprimere tutta la soddisfazione e ringraziamenti al Presidente De Luca, che

Come aveva annunciato in precedenza ,durante i mesi scorsi , ha mantenuto l’attenzione alla problematica trasporti marittimi e terrestri che affliggono la nostra isola e per i quali non abbiamo mai smesso di sollecitare costantemente una concreta risoluzione.

Proprio in seguito al costante lavoro di confronto ed incontri con i collaboratori del Presidente De Luca , in particolare L’assessore Luca Cascone , al quale rinnoviamo i ringraziamenti per la disponibilità e professionalità con la quale sta seguendo la vicenda, abbiamo appreso la notizia dell’arrivo di almeno 25 autobus nei prossimi giorni.

Automezzi che porteranno una ventata di efficienza ai trasporti pubblici su gomma , nonché l’apprezzamento sicuro di tutta l’utenza.

Volevo inoltre precisare che il coordinamento mobilità ha sempre cercato nel dialogo e nella coesione delle parti, di trovare la giusta intesa con tutti gli organi amministrativi senza mai guardare al colore politico di appartenenza, in quanto il nostro unico scopo è quello di ottenere la migliore soluzione al caos che ci ha afflitto ultimamente in merito ai trasporti.

Grazie a questa linea di lavoro, oggi possiamo dire di aver ottenuto un risultato soddisfacente e che tutti gli sforzi fatti finora stanno avendo dei risultati, anche perché stiamo trovando degli interlocutori capaci e attenti all’interno della compagine Regionale.

Anche per la situazione marittima ci sono delle soluzioni che si stanno materializzando e per la quale chiediamo la massima attenzione affinchè si eviti di monopolizzare il mercato.

Per tale motivo con l’assessore Cascone abbiamo chiesto un incontro entro il prossimo settembre tra il Presidente De Luca e le categorie interessate, per discutere e affrontare la situazione e per rendere il più possibile competitivo e libero il mercato.

Incontro del resto che avevamo comunque già preventivato nei numerosi contatti ed incontri avuti.

Nel rinnovare al Presidente De Luca la nostra gratitudine, restiamo in attesa di nuove notizie , ma soprattutto di collaborare e continuare a lavorare affinchè la nostra isola e la nostra Regione tornino ad uno standard di efficienza ottimale in tutti i settori produttivi e civili.

Da portavoce mobilità Salvatore Sodano